ragazzi superati i 120000km che controlli mi consigliate di fare nello specifico liquidi filtri etc...
I cerchi sono dell'Attiva e mi sembra abbia l'assetto sportivo...ed anche i sedili sono quelli che monta l'attiva...
pass 6 arrivato dp L'ho detto prima io :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq anche a me nn sembra futura il cruise nn c'è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Inizialmente stavo sui 17,2, adesso a 10000 km sto sui 18:wink: Controllati sempre alla pompa, nn da BC.
Io vado dai 15.6 quando faccio molta città. sui 17.5 quando esco un pò... e in autostrada mi segna sempre 19 di media. tutti dati da BC
Buon giorno!! grazie per le info allora credo che i consumi si dovrebbero stabilire ancora un pò calcolando che faccio il 90% autostrada stamattina il bc mi diceva 14.9....
fatto il secondo tagliando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> una domanda.. una domanda...come mai ora mi segna 14mila al prossimo tagliando invece che 30?
Buona sera a tutti!! aggiornamento computer di bordo 14.9 medio non schioda da li.... Piccola curiosità ma è normale che dopo 1.500km l'assetto lo vedo ancora più basso rispetto a quando la ritirai?? Un'altra cosa quando prendo una parte sconnessa di strada o un dosso e ci accellero mi lampeggia la lucina gialla dell'antislittamento credo è sempre normale???
beh lo appoggi a quei tappi o supporti che vedi sotto...due per lato. verso le gomme...sono quadrati. e li ci devi appoggiare il kric o i braci di un ponte ecc..
salve di nuovo a tutti sempre in cerca di una 118d rest possibilmente futura vi chiedo che ne pensate di questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184153910&asrc=fa come valutazione non ho idea. a 15000km è come nuova. mi perplimono i fari anteriori: come mai quelli interni sono bianchi? tnx