'giorno gente! bellissimo Pass!!! magari, un po' alla volta.. pensa anche all'anteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao buongiorno...grazie... si sto facendo le cose a step, spero appena ho un po' di risorse di prenderlo...
ah si..? cavolo allora o la tiri in discesa o sballa di più il tuo contachilometri. a me propio in fondo fondo 215
allora. la 118d 122cv attiva full optional l'ho accantonata. non tanto per i 100000 km quando per il fatto che era un 12/2005. un po' troppo vecchia. ne avrei trovata una del 2007 già 143cv restilyng, automatica. ha il nav pro, sedili sportivi, sistema hifi high end, porta usb e blootooth. 70000 km a circa 18.000€. l'unico problema è la mancanza del tettuccio e che è una 3 porte. che dite? p.s. il cambio automatico di quanto aumenta i consumi? considerate che io faccio soprattutto provinciali e tangenziale. tnx
ma guarda...apparte la prima vettura da patentato, ho solo avuto automatico, anche sull'attuale 330xd del 2001. è comodo e ne sono coscente. però diciamo che non en faccio una malattia. 18.000 tantini per una futura così ben accessoriata? non credevo. certo appena li contatto chiederò se è trattabile
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181993837 così dice l'articolo. e ne ho avuto conferma anche parlando direttamente col concessionario
Buonissimo pomeriggio a tutti i 118isti ieri ho effettuato il 2 pieno alla macchina dopo una settimana e 1 giorno.... allora consumo medio fatto con calcolatrice 15km con un litro circa (pieno €70) percorsi 660km non male direi.... ps. nel pieno di ieri ci sono andati €55 km totali che ha la macchina quota 775:wink:
ehmm lo messo a 1.235 mi sembra premetto ke non ero a secco secco ho fatto rifornimento appena è andata a riserva... ah me se intendi il pieno di €70 non mi ricordo a quanto lo messo era un benzinaio vicino la concessionaria...
se mi ricordo bene la capacità è di 51 litri vuol dire che avresti pagato il gasolio più di 1,37€/l visto che il serbatoio non era completamente vuoto