Buon giorno a tutti i 118isti !!!! perfetta giornata di sole oggi.... ogni volta che salgo su questa macchina non voglio scendere più (peccato che il tragitto casa - lavoro sono solo 40km) ogni giorno una nuova scoperta piccola curiosità è normale che adesso come consumo medio sono sul 14.5 mi sembra altino (va be ke la macchina ha solo 300km) voi più o meno a quanto siete??
io da bc sugli 11,8...ma ti conviene calcolarli dalla pompa e vederci quanto ci fai effettivamente con un pieno...non è precisissimo il bc...dovrei stare sugli 11 io
Oggi ho fatto pure io gasolio.......mi sono fermato appena è comparsa la spia della riserva ed ho effettuato 44litri di gasolio:wink:. P.S.:Quanto è bello guidare il serie 1....io me ne sono proprio innamorato!!!sarei curioso di provare un 135i
No dai non provare il 135i che poi viene la tenatazione a me la concessionaria voleva farmi provare anche un 123 gli dissi no grazie meglio di no meglio resatre nel mistero per i consumi vedrò al prossimo pieno come si comporta... la mini mi faceva con un pieno il 13 a litro... ma non andava per niente... questa tutt'altro almeno da quelle poche schiacciatine sul pedale dx voglio ancora andare cauto... @fede ma a te segna 11 perchè sei modulato... non è che consumi leggermente di più...
naaah..fede è un caso a parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io son modulato, e schiaccio sempre parecchio...mi segna 15.8 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo faccio tanta tangenziale..pero'...
non c'è pericolo...non ho le possibilità per acquistarla.........ho provato un 123d steptronic al bma.........mi ha si impressionato ma non mi ha fatto rimpiangere il buon 118d:wink:
Ragazzi come promesso upgrade alla mia piccola 118d... Pack M rear! Tutto originale BMW ovviamente! scusate per la foto fatta col cell...
ciao bardo...alla fine ho speso 580 euro...perchè l'ha verniciato e montato il mio carrozza ma con il mio aiuto, in pratica l'abbiamo montato insieme...
Complimenti passion ci sta benissimo...ora aspettiamo l'anteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">