sinceramente non mi sto a preoccupare tanto della lancetta, quanto di quello che dice il BC.. questo è il mio ultimo rifornimento con BC che segnava 12km di autonomia:
azz...quindi son arrivato a 0.7 dal secco panico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> in tal caso i lcalcolo BC era cmq giusto...
o meglio.. per esattezza sarebbe di 53 anche quello delle diesel ma 2 litri non sono utilizzabili, quindi è da 51 io mi sono fermato li perchè così facevo cifra tonda, ma un altro po' ce ne sarebbe entrato.. in alcuni casi facendo qualche sgassata il bc mi è arrivato anche 3/4 km di autonomia, salvo poi livellarsi mentre mi dirigevo al distributore e appena fermato indicava 12
perchè quei 2 litri no? nn son preparato tecnicamente.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
salve ragazzi... oggi ancora niente spero domani si monti e che sia fatto un bel lavoro con il paraurti M...non vedo l'ora...lo desidero molto montato...
se non sbaglio il serbatoio è formato da 51 litri + 2 litri non pescabili.. non so il perchè ma dovrebbe essere così..
dovrebbe essere cosi per far del bene al filtro del gasolio e agli iniettori..in maniera che la pompa nono tiri sù le schifezze che ci possono essere nel gasolio.. tipo sabbia olii più densi o chissà cosa..!
beh pagarlo 1.19 è già qualcosa di buono...io penso di pagarlo ancora meno...per il semplice fatto che qui a modena hanno aperto già 2 distributori senza marchio e quindi riescono a farlo pagare meno..senza discutere della qualità che già da anni ci sono varie discordie ma mai una vera verità...ma per ora tutte e tre le auto che ho in casa vanno da dio..quindi.!!
io la metto solo all'agip e alla shell.. magari saranno solo fisime mentali mie, ma ci voglio mettere il carburante "di marca".. oltretutto all'agip di notte qui fanno -10 cent di sconto.. la foto infatti è stata fatta a un agip, ma di solito mi rifornisco a un distributore shell che però è sulla strada che faccio per andare a lavoro ed è fuori mano se ci devo andare apposta.. fa prezzi leggermente migliori.. lunedi ho rifornito a 1,164 al litro..
beh a 1,16 è buono... ma più di 1,20 comincia a esserci una bella differenza in un pieno. ma comunque basta tirarci un pò e tutte le macchine andranno sempre bene.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">