cn clima spento e senza affondare le marce i 14,5 15km litro si fanno in ciclo urbano!e' chhiaro che se dove abitate ci sono 15 semafori per fare un km il discorso cambia.
certo che potevano dargli piu brio a sto motore in bmw..ieri una punto mi e' passata davanti:-) dietro aveva scritto hgt..sembrava un missile in terza mi ha sorpassato..mi consolo col pensiero che forse era truccata..(forse eheh).
eheh..purtroppo no..ho visto i dati da 0a 100 la danno in 8,6..contro i nostri 9 sec...cmq quella aveva molto di piu di quattro decimi in piu..ci voleva un 123 per pettinarlo
Non ancora provato dei garini....riporterò... aimè credo proprio che una punto hgt benza....o peggio la gt primo modello...diano un pelo di m**** alle nostre 118 d....almeno in accelerazione...sono delle scatolette...leggere e pericolose....sarebbero da portare su una strada adeguata però :)....quelle belle campagne con curvoni veloci e infiniti dove la nostra tp potrebbe sfogarsi a dovere... :) poi l'assetto di una 1er che quando entri in curva non si schioda le care puntine se la sognano....sempre IHMO ovviamente!
beh si..sul misto secondo me ci vuole del pelo sullo stomaco per tirarci con quelle scatolette tutto rollio e sovrasterzoc mq in accelezione viaggia la hgt il 118 sto vergognosamente dietro
Sì poi come dici giustamente tu....bisogna anche poi verificare se quella hgt era tutta verginella...quelle sono auto già tirate per conto loro...poi chi le compra spesso e volentieri le prepara anche per il basso costo... bisogna anche vedere come si comporterebbe una 118 d magari rimappata!! :)
Idem....in bmw non sembrano essere esattamente degli idioti....se tarano un auto per 143 cv credo la si debba tenere così...o almeno se la vuoi modificare modifichi anche il resto per adattarlo alla nuova potenza....poi ovviamente i cari bassi consumi se ne vanno a quel paese!
ma siete così convinti che una punto hgt sia una così grossa ciofeca nel misto??? ne avete mai guidata una???? mi disp ma non c'è storia neppure sul misto...ma pure contro un saxo vts o 106 s16... sono delle bombe da 900kg...