I miei interni sono neri ed ho il bracciolo in pelle(?) nera:wink:........per postmontarlo non c'è bisogno di cambiare il tunnel:wink: Noto una certa somiglianza..complimenti Giocalo al lotto
non sai quanto felice mi hai reso oggi!!! fagli la festa!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> problemi finora? hahahahah!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> porella gli fai tirar su le scorze dal fondo! ciao barda
c'è crisi..deve abbituarsi a risparmiae ciao..orBa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
a proposito di stamattina...faccio notare soprattutto l'indicatore della benza, a macchina accesa,ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> beh...ho fatto 50.3 litri ...e 65 euro di gasolio
Tra poco cambio olio e li faccio controllare.....cambiarli quanto costa? Penso di cambiarla tra poco......
ragazzi non so a voi, ma a me l'imprecisione della lancetta benzina mi mette sempre molto timore, io la metto sempre quando ancora mancano circa 3 tacchette allo zero, voi arrivate invece fino proprio all'ultima tacchetta?
certe volte mi è capitato di camminare a zero sia di tacchetta che di bc anche per 5 kilometri,quindi per me cè margine
anche secondo me c'è margine.....ed è la curiosità di sapere ad esempio quanti km con un pieno. L'ultima volta ad esempio ho fatto 750 km con un pieno da 50 litri, che fanno una media di 15 km/l che secondo me e secondo quanto leggo in giro su questo forum sono pochini....
ah..comunque anche io con 50 euro di gasolio..e quindi praticamente ero a pieno ho sempre fatto più di 700 km...e aveva dai 60 ai 100 ancora di autonomia.
Pochini?? Io ci faccio 500-550 con un pieno...fai tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
1.2 e spiccioli...Energy-Diesel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 65 euro epr 50.3 litri tondi...e la amcchina ha 53 litri di serbatoio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq....basta guardare l'autonomia...quella va in base allo stile di guida e sbaglia poco..anzi, resta sullo "stretto" evevo in serbatoio 2,7 litri..e con un consumo medio di 15.8 km/litro avrei dovuto avre piu di 30km di autonomia..invece nonostante andassi piano me ne segnava 20...è arrivata a dirmi 10 PS_anche io mai sopra i 750 km con un pieno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> pero' cammino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io lo pago un pò meno...però boh più di 10 euro di differenza mi sembrano tanti. anche io di solito faccio il pieno quando arrivo in riserva e solitamente non arrivo a secco secco ho sempre circa 50 km di autonomia e l'unica volta che ero tipo a 20/30 ci ho messo 54 euro...MAH
e lo afccio alla esso...che è sempre la meno cara, perchè è il benzinaio della ditta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Energy Diesel 1,25€/litro circa....ho fatto 50,3 litri 1.25 x 50.3 = 62,8 nn siam distanti da quel che ho detto...metti costasse 1.27 o giu di li....