il mio è sul nero..però si con quel effetto della pelle/gomma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> sembra un nero sbiadito...o grigio scuro..
Grazie mille trovato :wink: Questa mattina ovviamente riprendo la macchina per andare a lavoro... devo dire che le marce sono luuunghissime rispetto la mini strano... come silenziosità e assurda.... volevo chiedervi un parere in curva la macchina le sento leggera o meglio lo sterzo lo sento leggerino ed inoltre per curvare devo girare di più (parlo sempre rispetto alla mini) poi ho una sensazione strana quando curvo non so spiegarvelo bene e come se la macchina non la giro io boh forse è dovuta alla trazione posteriore non so.... o semplicemente ci devo fare la mano
sono sensazioni di guida tranquillo ci farai l'abitudine. prova a dare un po di gas mentre giri la macchina vedrai che "la senti di più" non so se mi sto spiegando.. mentre quando la fai scorrere (senza dare gas) la senti + leggera "come se non girasse" ma sono impressioni. in curva devi abituartici ma quando inizi a capire la trazione posteriore inizi poi a divertirti. puoi osare molto di più in curva rispetto a prima ( su asciutto ovvio) ho fatto un cambio di car simile al tuo 2 mesi fa e avevo stesse sensazioni ora inizio a capire qualcosina in più ma mi ci va del tempo per trovare il limite.
Io ho appena postmontato da me il bracciolo originale preso in cruccolandia a 160€...tempo dieci minuti e l'avevo già montato grazie al tutorial che gura in rete:wink:
ok grazie per caso il tuo è sul grigio anche se gli interni sono neri? bisogna cambiare tutto il tunnel?
Eccomi con qualche scatto (posso ritenermi al 100% possessore di un 118d msport) ve la presento ufficialmente eccola: Meraviglia ragazzi!! unico disappunto gli specchietti stonano un pò l'estetica
grazie!!! :wink::wink: ah ecco il computerino mi dice consumo medio siamo ancora sul 7.7 un pò troppo direi...
è impostato su l/100km...tramite bc cambia l'unità e mettila su km/l /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh si, proprio bella. i fari xenon della rest sul bianco ci stanno davvero benone. a sto punto stavo pensando di andare sulla rest magari rinunciando al tettuccio apribile (il nav invece lo voglio). giovedì mattina porto la 330 per il tagliando e nell'attesa vedo se c'è qualcosa di interessante