Ragazzi qualcuno di voi che monta il bracciolo dall'origine,mi puoi dire se anteriormente il bracciolo è sostenuto da qualcosa o se è solamente a sbalzo?
ottimo(non proprio) allora l'ho montato perfetto......non avete anche voi paura di "caricarlo" col vostro peso?
e inoltre ragazzi mentre si parla di bracciolo: con la stoffa network nera, il bracciolo esce nero o grigio?
io nn sono un fuscello...eppure ho sempre il braccio appoggiato..e in curva a sx...nn solo quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccomi!!! macchina ritirata questa sera era buio per fare foto domani mi rifarò... bhe prime impressioni a caldo, macchina stupenda ha un buon tiro ma la sento ancora legata è normale credo nonostante il venditore mi ha detto: no ma questi sono motori già rodati..... Sterzo lo sento leggerino quello della mini era più duro.... Per altre recensioni più approfondite vi dirò intanto vado a nanna ah un' ultima cosa ma avendo il sensore luce/pioggia ma la manopola dei fari per metterla diciamo in automatico che si accendono da soli dove la devo posizionare??
se ci fai caso sulla sx della manopola c'è il disegno dei fari con una A, quelle è l'accensione automatica dei fari...
il bracciolo dovrebbe sempre essere uguale.... Finta Pelle Nera....anche io ho gli intenri in stoffa neri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e allora son tutti uguali... color del cruscotto...quella finta pelle-pvc grigio scuro. per me i braccioli son tutti uguali....