ebbene si...ho appena finito di parlare con mio padre...non voglio dire che è sicurissimo...ma siamo vicini... appena posso vi dirò qualcosina in più
Resto sintonizzato anche io fede... sono curioso di sapere il passaggio ps. intanto per la mia manca pochissimo domani pomeriggio si ritira, sono emozionatissimo stanotte non dormirò
Ciao ragazzi, scusate ma ho notato che il simbolo delle luci sul comando dei fari non si illumina,cioè si illumina tutto tranne il simbolo della " lampadina" sulla manopola. anche a voi fa così,non c'è modo di far illuminare anche quel simbolo? grasssie
Io da concessionario, te lo dico perchè ci lavoro la ritirerei a non più di 12000 ma solamente perchè ha navigatore che vale 800 euro e se ha il DPF che vale 500 euro, altrimenti cala. e se ti può aiutare ti dico che la mia 118d futura E87 anno 2007 presa a maggio è un pre-rest aveva 39000 km tagliandati e li ho verificati personalmente in bmw, ha praticamente tutto tranne la pelle e il navigatore cose che personalmente non mi interessano, ma comunque l'ho pagata 17000 passaggio compreso.
non ho fretta. per fortuna. però navigatore, tettuccio e xenon sono le cose che mi interessano maggiormente, oltre al voler stare sul 118d. onestamente guardandomi in giro, anche prerest, non ho trovato molto a meno di 15.000 €
è così da quando l'ho ritirata,e quella di mio frat è uguale alla mia,mi sa che è una partita che il simbolo non si illumina. grz comunque....
No perdonami avevo capito quello sopra nella coroncina del devio...no allora è tutto normale...guarda: Mi sono ricordato di una foto che avevo fatto guarda...
Ma dici il simbolo sulla manopola?quella a forma di lampadina?quella non si illumina mentre quelle sulla corona fissa si
esatto ragazzi,spettacolo,proprio quello che intendevo io,grazie. ma non c'è verso di far illuminare anche il simbolo della lampadina? sarebbe un tocco chic!!
normale e nn si puo' illuminare... ho un devio smontato e dove c'è quel simbolo..dietro è tutta plastica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">