per il satellitare fossi inte valuterei quello di qualche asscicurazione,se non hai giù fatto. paghi un canone di circa il 10% ma poi ti fanno( almeno nella mia assicurazione) il 10% su RCA e 50% su furto-incendio, non paghi l'apparato ma paghi solo se lo vuoi smontare 70-100€
no no assolutamente...è possibilissimo...solo che preferisco far mettere le mani a loro,non si sa mai...almeno se succede qualcosa è colpa loro
questo perchè siamo abili enl fai-da-te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> odio essere così imbranato
che io sappia son poi delle viti, nient altro... mi ispira di più provare ad arrangiarmi che tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> epro' dove la trovo una barra duomi Perf senza passare in conce
la vasca che ho io è questa http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=UD71&mospid=50142&btnr=51_5799&hg=51&fg=95 57,80€ su mbmw
adesso sono in ufficio dopo esco e la faccio anche se ti premetto che sarà irrimediabilmente sporco causa borsa infangata e/o bagna ed poi è il motivo per cui ho voluto la vasca
Ragazzi novità brutte da quando dovevo ritirare la macchina venerdì è slittato tutto a lunedì /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ufff dobbiamo aspettare che arrivi l'antifurto e lo montino maledizione l'attesa è bruttaaa...
ragazzi lunedì se il lavoro me lo permette upgrade del mio 1er cerchi 207M neri lucidi, griglie perf.,e pinze gialle che ne dite?!