ma la tua nn era sul brunito? qua si aprla di nero oh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
nuova entrata nella top(a) 10 dei tamarri: al 1 posto il tamarrissimo zeus al 2posto io,l'indiscusso al 3 posto zibra!!!! be da qua in giu nn contano.....
Ragazzi domanda sciocca: ma se la nostra serie 1 ha i fari allo xenon, è possibile installare i fari normali al posto di quelli a scarica di gas?? Inoltre è possibile fare la stessa cosa per quelli dietro??? Bisogna riprogrammare qualcosa??
qui si parla di barra tra i fendi nera certo, è la stessa procedura che deve seguire chi vuol montare gli xeno al posto degli alogeni: monti tutto e vai in bmw a riprogrammare il modulo vano piedi
salve ragazzi... la vasca copri bagaliaio originale bmw qualcuno ce l'ha???sapete quanto viene??? Forse sta settimana prendo quella e la barra duomi performance...
Ragazzi piccola curiosità... che antifurto avete sulla macchina?? il classico volumetrico bmw?? Prima di ritirare la macchina ho dovuto far montare questo volumetrico mi hanno chiesto 550€ pensavo che forse era meglio un satellitare....
550??? io tengo anche il volumetrico bmw e l'ho montato successivamente... pagato 270 compreso montaggio
non so, c'era gia l'antifurto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @ Passion_quanto la barra?
mmmm mi hanno gentilmente fregato ma l'hai montato in bmw il volumetrico?? Per il satellitare in un secondo momento posso sempre metterlo?
si montato in bmw...il satellitare lo puoi montaretranquillamente basta che vai in qualhce centro che faccio il lavoro :wink:
Oook grazie mille!! E allora quando vado venerdì a ritirare la macchina devo cercare di strappargli uno sconto pesante sull'antifurto -3gg e si ritira... me ne sembrano 20 di giorni, come passa lenta la settimana
io ho quella bassa,ce ne sono bue misure:4-5 cm circa e l'altra dovrebbe essere 15-20 a occhio. Dovrebbe venire sui 40€ se non ricordo male;io me la sono fatta regalare con la macchina:wink: