credo..perchè penso di averne vista una.... la barra avrà gancetti che si accoppiano coi rombi mmhh..appena mi si scolorisc eun po la levo direttamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma sul TIS non si riesce a vedere...non saprei...secondo me c'è una linea di plastica nera d'appoggio dietro!!qundi non fatto a nido d'ape....poi boh nn saprei..
questo era il mi odubbio chi prova? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> temo di nn riuscire più a riattaccarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bisognrerebbe provare in qualche sfacia carrozze o trovare qualche foto di qualche serie 1 incidentata e magari con mezza griglia intatta ma con quel pezzo staccato...
-.- è il tunz tunz che nn mi attizza...la mia auto deve ispirare piu ... [YOUTUBE] [/YOUTUBE] ecco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Black-Line originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> versione "LOW", ovvero per allestimento senza Xeno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
azz...pagare i diritti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq coi reni enri ha straguadaganto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la barra grigia nn c'entrava più una mazza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora ci vedrei benissimo una cromata alla barra, o un bel grigio chiaro lucente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> spaccano le cose che si richiamano cromaticamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">