in effetti il 118d è un po bolso ........ FAI UNA BELLA centralina o modulo vedrai che qualche cosa cambia :wink:
sono ancora a 1900 km e quindi in rodaggio però ti dirò, ho trovato le prime 3 marce molto pronte...sulla 5a invece per ora sono d'accordo con te...sembra che non sia prontissima però le mie, sono solo prime impressioni visto che non ho mai tirato fin'ora!
ragazzi problema delle cicale risolto:non vi è stato bisogno di cambiare la puleggia.la settimana scorsa mi hanno cambiato i 2 cuscinetti del tendi cinghia,oggi sono andato e mi hanno cambiato semplicemente la cinghia...non lo fa più il rumore.uscito dalla conce ho fatto 60 km di fila e niente rumore.mi hanno detto che se dovesse cominciare a rifarlo,sarebbe la puleggia il problema,e allora la cambieranno.spero di non sentirle più le "cicale" e che tutto rimanga tranquillo cosi com'è.
e' bolso il tuo 118 lore?cmq nn sono daccordo con marcone..nn so lunghe le marce e' il motore nn smette di spingere..
Raga per ora io 31000Km e niente cicale...... Quanto vi è costato il 1° tagliando????? Voglio cambiare i miei cerchi da 16' cn uno da 17'....qualche offerta?????
ah ecco no figurati...pensavo di essere io a non conoscerlo come termine!Comunque a me non sembra affatto ferma!:wink:
per ora il mio è bolso, visto che non ha mai superato i 2000 giri!se non per sbaglioNo scherzo va molto bene secondo me
grande31000km e niente cicale!!il tagliando nn so,nn l'ho fatto...resisti al fascino dei 17 che dopo ti beve come un tir
beh dai allora ti è andata bene!Complimenti!Spero che anche la mia macchina sia come la tua...anche perchè la tengo talmente bene che mi adirerei se succedesse anche a me!
scherzavo gildo..di sicuro con i 16 beve un po di meno....ricki a montato i 16 per l'inverno e puo' confermare o smentire..