qualche fotina di ieri =) prima delle ultime modifiche... =) Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Esatto replica M3! Secondo me stanno veramente benissimo..color antracite all'interno con macchina nera sono favolosi.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Posterò qualche foto tra qualche minuto...:wink:
zibra dovresti avere i copri mozzo vekki... in conce prendi i copri mozzo nuovi sono molto + belli! nn hanno + quella bruttissima parte in plastica a vista e sono bombati invece id piatti
è stupenda complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma i cerchi da quanto sono 19??
mi hanno fatto smadonnare sta settimana... ho portato le 2 ruote posteriori a cambiare gomme... mi hanno fatto saltare via tutto lo smalto! giustificazione: la vernice faceva cagare. mia risposta: sono verniciate in scuderia ferrari però va bè. megalitigata. fine della questione li ho ritirati ieri rifatti nuovi e perfetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> onestamente poi preferisco i 208 e da 17 non monterei mai i 207. ma questione di gusti. troppe razze secondo me mi mettono una sensazione di pesantezza.
Si mi riferivo a quelli di zibra.. stuepdni comunque!!! semplice curiosità ma la tua 118d è rimappata o modulata?? Se posso chiedertelo come ti trovi a livello motoristico/ripresa??
Ciao ragazzi...complimenti Zibra davvero bella.... io ragazzi stò contrattando per i 18 M6..!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero di riuscire ad averli il prima possibile.. dopo farò delle foto.!!
io sotto lo sparkling vedo solo il nero opaco ... oppure l'argento di serie...altrimenti è troppo pesante...