Ho messo il pulisci iniettori e ho staccato il polo negativo come mi avevi detto tu! tutto ok! :wink:
ero al mare parto apro tutto era a 50 mila gradi in strada chiudo i vetri post e inclino il tettino, torno a casa vado a chiudere con la chiave i finestrini si sono chiusi il tettino è rimasto a metà dopo 15 volte che nominavo in vano il nome di un signore di nostra conoscenza sono riuscito a chiuderlo ma poi nn andava + cosi ho provato la reinizializzazione che ho trovato scritta da atd ma nn ancora morto... poi ho contattato atd che mi ha detto di insistere ho insistito 3 4 volte a premere x 2 minuti e + e nnt non si muoveva la procedura di apertura e chiusura non partiva fatto 2 3 volte il check e c'era l'errore poi ho provato a premere normalmente e ora funziona e nnt spia antischiacciamento... ma il reset nn l'ha ftt non so fare tutto come vuole lui vallo un pò a capire al signor tettino
guarda ora è chiuso stanotte fallo stare chiuso!! domani mattina provo con il reset e vediamo se si resetta poi se non va passo dal mio carrozziere.... ti chiedi carrozziere?? xk lui me la porta in bmw.. siccome lui lavora per loro non paga nulla e me la rida senza pagare visto che ho gia il conto aperto dell'incidente
avevo pensato di farlo poi ho desistito visto che è ripartito ed erano le 8 della sera stamattina vedo come si comporta e decido se prenderlo a martellate
Ora mi manca il tagliando:wink: Poi, cerchi da 18'', fari angel eyes bianchi ghiaccio e chissa...centralina?
io ho cerchi da 17 m6 replica,purtroppo i 18 sono troppo grandi x 122 cv rimane piantata almeno a mio avviso!!prima fai la centralina e poi vai di 18:wink:
ciao a tutti ragazzi :-) volevo chiedervi un consiglio: x 2 settimane terrò la macchina ferma in box, c'è il rischio che si ovalizzino le gomme?? grazie
ma se sono solo due settimane non incide piu' di tanto, cmq gonfiale un po' di piu' e vai tranquillo:wink:
sia i 17 ke i 18 possono montare le misure 205 ant. & 225 post. dunque la perdita di potenza sarebbe simile. Io sto mettendo i 17 m6 replica,(205-225). i 18" non li metto per via dei crateri sulle strade e non X la perdita di potenza. + il fianco è basso maggiore è l'urto sul cerchio, e dunque il rischio di piegare il canale è molto probabile visto le condizioni pietose delle strade dalle mie parti.
le pre-rest da libretto hanno le 205 all'anteriore e le 225 al posteriore, mentre le rest hanno le 215 all'anteriore e le 245 al posteriore :wink: