Infatti..penso sia "solo" un problema di tagliando.. anche perche il computer non si muove dagli 11.9 sia che tiro sia che che non tiro
ah capisco se è di un privato è possibile che non sia stato cambiato nulla quindi viaggia tranquillo e controlla l'olio se non lo sai fare dimmelo che te lo spiego io!cmq questa sera quando la parcheggi stacca la batteria almeno se cè qualche errore lo resetta!
Non succede nulla a staccare la batteria? comunque grazie infinite troppo gentili Come si fa a staccare la batteria?
apri il portellone posteriore alza il rivestimento del pavimento e con una chiave da 10 scollega il polo negativo cioè dove cè il segno meno(-)!non è difficile ma se non te la senti non farlo . nello staccare la batteria puoi solo trarne benefici resettando qualche vecchio errore.fammi sapere:wink:
Ah davvero? quindi ogni tanto sarebbe meglio staccare la batteria? Ti ringrazio dopo ci provo! troppo gentile :wink: La riattacco domattina poi?
in linea di massima se cerano tanti errori potrebbe andarti meglio anche la macchina!comunque male non fa' nello riattaccare il connettore potrebbe uscire qualche piccola scintilla ma non aver paura non succede nulla!
Cavolo questa cosa non la sapevo! ma funziona anche su altre macchine o solo sui nostri bolidi? Intanto stasera farò come mi hai detto tu..poi per il tagliando lo farò prima possibile! un'altra domanda.. resettare gli errori non significa che vada a resettare altre cose importanti..no vero?
si ma dopo torna tutto operativo? del tipo io sapevo che avendo il tettino se stacco la batteria il tettino non funziona e bisogna fargli nn so cosa
xkè non dovrebbe funzionare ?non ho mai sentito nulla del genere.. sulla mia 118d lo faccio ogni tanto e la macchina è stata sempre perfetta! cmq questa operazione è valida solo su bmw almeno che io sappia!
Ottimo..a parte che io non ho il tettuccio apribile.. Domattina quando la attacco, posso ripartire subito ad accenderla? o devo aspettare?
la mia è bella resettata è stata 7 mesi con la batteria smontata xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
puoi ripartire subito e siccome immagino non sia mai stato fatto andra' meglio:wink:! comuqnue forse ho capito cosa diceva l'utente zeus,ma non è come ha capito lui ora vi spiego se per caso vi si blocca il tettino elettrico con batteria collegata (e puo' succedere), allora si scollega la batteria x far ripristinare l'errore eppoi fare l'inizializzazione premendo il tasto del tutto aperto!ovviamente per questa ultima cosa non mi prendo responsabilita perchè il tettino non ce l'hoo(che peccato)!!!!!!
mhh non saprei dirti! controlla come va adesso eppoi ripeti domani mattina!nel consumo istantaneo quanto fa piu' o meno a litro?