Ho 80000 km e a settembre devo fare il tagliando! Comunque dici che devo staccare la batteria per 3 ore?
dipende all'ultimo tagliando cosa ti avevano cambiato e se fai strade polverose... per i poki km presumo ke fai parekki accendi e spegni può anke dipendere da quello vuoi o non vuoi accenderla consuma diesel
No strade polverose mai..proprio mai... accendi e spegni parecchi... tra l'altro quando accendo la macchina nel computer mi dice "Service" con la macchina rossa? Cosa vuol dire?
per 500 euro ti tolgono la tua e ti mettono quella di un 120d dove??? vengo pure io a 100 mila km invece di revisionare a 150 mila km la cambio prima
se il simbolo è arancione indica una futura scadenza, se il simbolo è rosso hai passato una scadenza!!! non so cosa sia prova a fare una foto la metti e ti dico
parlando di pezzi di ricambio, turbina revisionata 120d costo spedita sui 500 euro poi la manod'opera a me hanno chiesto 200 euro ma quello è relativo e fine a se stesso,perchè poi dovresti revisionare la turbina a 100000 km?la mia va meglio di prima grazie ai trattamenti sintoflon!
andrebbe ftt a 150 mila ma visto ke mi dici ke con 500 euro prendo quella del 20d la metterei volentieri cosi vado di mappa e sto tranquillo ke non salti anke con una mappa + spinta da 122 a 180
il finale della tua marmitta e' dritto o moscio? dritto vuol dire che ha il dpf moscio che ne è sprovvisto(meglio)
moscio = non hai il dpf = meglio cosi indica che il service è scaduto a luglio... dovrebbe essere la scadenza temporale del tagliando...
che non hai il filtro antiparticolato quindi è meglio x una futura elaborazione ci sono meno tappi da levare!comunque quel simbolo devi entrare nel menu e vedere cosa ti è scaduto!ma l'olio da quanto tempo non lo cambi?cioè quanti chilometri ci hai fatto?
Guarda l'ho presa da un privato a fine luglio..non so dirti quando l'ha fatto.. il mio meccanico prima di andare in vacanza mi ha detto che cera ancora olio a sufficenza e che il tagliando me l'avrebbe fatto a settembre Aiutatemi.. ho venduto la mia micra proprio per i consumi elevati (11km/l) e qui è lo stesso..mi sembra davvero strano
no il consumo non centra,comunque controllerei l'olio vedi come è messo!altrimenti digli al conce che si dia una mossa!cmq il tuo alto consumo puo' essere dato da il filtro gasolio, filtro aria sporchi,falli cambiare!