heyyy fausto!mi hai preceduto, io ci vado venerdì!Si è vero, la a5 dentro è molto bella, soprattutto sono di grande qualità i materiali utilizzati!wow sono curioso anch'io di vedere la nuova megan 3p e la nuova gti in particolare!!!!Ma soprattutto sono ansioso di provare la scirocco!
blu abisso...nelle giornate buie lo puoi scambiare per nero quella che hai visto al motor show fausto di che colore era?
mi sembra grigio chiaro o bianco,ne ho viste talmente tante che la memoria nn mi assiste cmq sto rivalutando molto il bianco..nn l'ho mai preso in considerazione pensando che sia una moda passegera ,ma inizia a piacermi molto visto che le auto dove ho sbavato di piu erano bianche...scirocco golf gti audi tt mito e anche le bmw bianche che vedo per strada rendono molto di piu che in foto .anche la serie 3!
si se ne vedono un casino ultimamente di macchine bianche, in particolare bmw, mercedes e audi...la moda l'ha data la pubblicità di 1 anno emmezzo fa della mercedes classe c!
Infatti ragazzi sono preoccupato!!!!??? Pensate che tutte le serie 1 hanno questo problema? Chi ne sa qualcosa in piu?
Ragazzi, non è matematico, ma questo problema "cicale", e come vedete il nostro "collega" ha avuto proprio questo, compresa puleggia di cui parlavo, è abbastanza comune, per non dire moltissimo. Certo potrebbe non capitarvi, ma molti lo lamentano e hanno provveduto...dovete sperare che il vostro conce sia serio e non faccia problemi per cui dover arrivare a far cantare la macchina di cicale come la notte di ferragosto...inizialmente infatti è meno evidente, poi aumenta. Tenetela d'occhio, anzi d'orecchio, soprattutto a freddo. Provate in un ambiente isolato, meglio se chiuso, magari un garage, e aprite subito il cofano, solitamente proviene dalla zona in alto a dx...poi vi posto una foto che trovai in rete. Magari, come capita a me, potete sentirlo anche abbassandovi al livello della ruota ant sx, non so perchè ma si sente meglio lì (sarà la zona più vicina). Una cosa...non mettete sempre in mezzo, ogni volta che uno di noi ha un problema, sta domanda:"è d'importazione?"...ma che hanno la peste?! Sono prodotte con i pezzi della simca?! Se proprio vogliamo sono tutte d'importazione, anche le italiane le fabbricano in germania, come quelle d'importazione che per la maggior parte vengono da lì. Casomai chiedete:" hai avuto un pacco?! L'hai comprata senza informarti?! Sei un coglionazzo?! (ovviamente il tono è ironico...e la mia è d'importazione come già sapete...ma direttamente bmw e garantita con la best da bmw italia, tiè:wink:) Su questo problema cmq, teniamoci sempre aggiornati, spesso non ci accorgiamo di saperne tutti insieme più del miglior capoofficina bmw...provare per credere. Lore non mi hai fatto più sapere che chiedevi del menù...famm sapè Cià guagliù!:wink:
noooo mi hai frainteso prince!:wink: Io ho chiesto se era d'importazione per sapere, in caso la fosse stata, quanti km aveva, in modo da fare 2 calcoli su dopo quanti km si comincia a presentare quel tipo di problema, niente di più!:wink:comunque il mio quesito era relativo a un tuo post precedente in cui indicavi la sigla da scegliere per conoscere nel BC la temp del motore...il problema era che io non ci so arrivare a quel punto!quale procedimento devo fare per far comparire qualla sigla?
io adesso sn al sicuro dai rumori vari della 1er.... giro solo in santana!!!! da me nevica spesso e oltretutto ho la macchina da aggiustare.... domani vado a fare il preventivo e lascio la la macchina... speriamo bene!
fai bene anche perchè io ho provato a tirarla fuori dal garage con la neve e non riuscivo a risalire la rampa e ho le termiche!Poi ho tirato fuori la a5 che con la trazione quattro è venuta su benissimo...buona fortuna per il preventivo ventu!:wink:
Salve,apro un nuovo post... Oggi mentre ero in giro con la mia 1er,dopo un pò di prove,giungo alla conclusione ke è fantastica..ma.....la 118d ha i rapporti troppo lunghi!!!! Dai 1200 ai 1800 rpm nelle marce alte si sente il motore ke rumoreggia un pò e ke da quella sensazione di sforzare... sec me è stata concepita così x avere consumi bassissimi. Concordate?