si anche a me hanno detto max 180.. voglio fare una cosa seria, senza andare a compromettere l'affidabilità del bolide...:wink:
Ecco esatto..hai centrato il punto..non hanno solo la centralina.. cosa ci hanno fatto anche? scarico filtro e turbina?
è stato cambiato tutto il monoblocco con quello di una delta 1.6 turbo,cmq x fare camminare la tua turbina scarico centralina:wink:
Perfetto.. spesa piu o meno quantificabile in quanti €? non è che poi la macchina mi fa un rumore troppo da tamarro eh?
se vuoi risparmiare in consumi devi saper usare il gas... io ultimamente ci faccio caso e cerco di parsimoniare girando per strada ieri sera portando a casa un amico a 20 km da casa mia, andando anche oltre i limiti del cds di notte in assoluta sicurezza sono arrivato a fare 14,7 con 2 sole salite (ovvio una volta salite una discese..) oggi tornando a girare vicino casa per andare al mare che esco e sono tutte discese torno sono tutte salite la media e tornata a 14,4 parsimoniando se mi metto a tutto minimo che ho visto è stato 13,2
Anche la mia è pre-rest Però tu almeno fai i 14-15.. io faccio 11.9 Dammi consigli:wink: La tua è rimappata?
no la mia è tutta originale... ti devo dire a ottobre facevo 13,2 di media... poi causa incidente ho messo i 17" e mi hanno sostituito una centralina che comanda l'iniezione del gasolio e da li anche andando a tavoletta faccio 14 di media... avendo i 17 dovrei consumare + di prima... ma consumo di meno accelerando come prima, non so che hanno fatto con la sostituzione della centralina...
io prima dell'incidente un periodo ero sempre a tavoletta sai ke vuol dire sempre e non sono sceso sotto i 13,2 quanto tempo fai hai ftt il tagliando?? km?? che strade percorri ?? percorrenze lunghe o corte??
percorro pochi km al mese.. 800/1000km al mese.. le strade sono normali, strade di pianura... il tagliando lo devo fare a settembre..che sia quello? ho 80000km
anche io ho una pre rest in autostrada faccio i 16,9km/l a 140 fissi!non ho mappature(per il momento)su strade normali faccio i 14 o 15 dipende dal piede,11,9 mi pare un po' strano,comunque stacca la batteria per 3 ore magari hai qualche errore in centralina e vedi come va' poi compra un prodotto pulisci iniettori metti 10 euro e dagli una bella frullata a sto motoretto che abbiamo! a proposito quanti km hai? cmq parlando di elaborazioni noi siamo fortunati xkè possiamo mettere la turbina del 120d pre rest( costo 500 euro) gia con questa e la mappatura dovremmo essere sui 190cv mantenendo affidabilita' del nostro motore!fra la nostra 118d e la 120d pre rest cambia iniezione e turbina per il resto è identico quindi volendo si potrebbe arrivare anche sui 220! la tua ha il dpf?