mi sembra strani....ha quelle misure mio padre sull'E60...va be che ci starebebro anche i 19 pero'.... io verificherei bene...
peccato che li ho comprati da poco per le termiche al posto dei 18,per curiosità a quanto li avresti venduti così mi mangio le mani?
Buona sera ragazzi... salgo in macchina per tornare a casa e trovo questa cosa... cosa puo essere il motivo del service? mancano ancora 6mila km... Uploaded with ImageShack.us
il tergi posteriore credo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ah infatti, era strano che i 205 stessero così prox gomma magari prendila col bordino salvacerchio.
Si ho rimosso il tergi dietro... il bordino salva cerchio c'è ma essendo tirata e con un un bordo cerchio a risvolto sta così... cmq l'abbinata di questi cerchi e gomme per me è stupenda!!
figurati... quei cerchi sull X3 non gli do una lira... sulla tua invece sono molto carini devo dire... complimenti... un pò diverso dai soliti 208M o i 217 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">