uhm ce lo fatto credere fino alla fine si faceva forte dei sorpassi al limite che faceva... lui avrà ftt 5 sorpassi con quelli difronte ke lampeggiavano e suonavano.. io non ho mai sorpassato e sono rimasto li buono... poi alla fine beh mi è scappato l'acceleratore prima e seconda col popo un pò di traverso e ciaoooooooo
ragazzi x caso mi ritrovo a casa un depliant preso in concessionaria copertina bianca dedicato alla 1er con scritto sotto a destra piacere di guida non so se ve lo ritrovate...vengo al dunque,una cosa vergognosa seconda pagina riguardante i cerchi in lega spunta fuori un immagine dove nel monitor di un computer si vede un cerchio in fase di progettazione cad e lo stemmino non è BMW bensì Mercedes datemi conferme domani chiamo BMW Italia e li mando a fan.....confermatemi se avete questa brochure
Scusate ragazzi, sono ancora molto inesperto..volevo chiedervi una cosa.. quando premo il tasto DTC che mi si accende la spia gialla, cosa significa? che ho tolto i controlli di trazione o significa che li ho inseriti? e quando tengo premuto il tasto DTC cosa significa? grazie
quando premi il DTC e appare la scrittina DTC...hai inserito il controllo dinamico della trazione...cio' PERO' significa che hai tolto parzialmente i controlli di trazione, lasciando invariato il controllo di stabilità. tenendo premuto appare il triangolo di pericolo e cio' significa che hai tolto del tutto i controlli di trazione e anche quello di stabilità. Riassumendo. Accendi la macchina, tutti i controlli di trazione e stabilità inseriti. Premi il tasto, DTC inserito, controlli di trazione ridotti e controllo di stabilità attivo. Tieni premuto, controlli staccati, niente controllo di trazione ne di stabilità. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> che confonde è un errore linguistico...INSERIRE il dtc significa TOGLIERE parte dei controlli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tenendo premuto quindi mi appare il triangolino di pericolo! ok fin qui ci sono.. Passiamo all'inverno... quando ce neve devo premere il tasto dtc? Ps. per la rimappa sono gia andato ad informarmi...ehhehe
idem..penso che dopo natale o meglio dopo l'inverno ci vado di rimappa anche io..per l'inverno cè chi consiglia di togliere i controlli perchè la macchina resterebbe piantata e non si muoverebbe con il contr d traz inserito..io penso che togliendolo parzialmente dovrebbe and bene (premetto che io ancora non l'ho provata sulla neve ma sulla punto era così) certo io penso che monterò le gomme termiche per facilitare il tutto.
Anche io monterò sicuramente le termiche..se non le monto io che ho il papà gommista Togliendolo parzialmente intendi quindi premere una volta il tasto dtc, giusto? poi quando spengo la macchina si riazzera tutto?
questo inverno con gomme pirelli euforia sulla neve, per partire ho dovuto staccare tutti i controlli e fare una mega sgommatona visto che ero anche in leggero falsopiano in salita..
queste macchine sulla neve sono una roba ai limiti dell'inguidabilità.. se abitate in posti dove nevica montate le termiche.. con le gomme estive normali si incontrano grossissime difficoltà ad andare a giro..
da me ha fatto 20cm.. ma qui è un evento rarissimo.. infatti non essendo minimamente attrezzati ha paralizzato la città per 2 giorni.. fortuna che ho la jeep e mi spostavo con quella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">