ciao prince!e' sempre un piacere leggerti sei piu interessante di un libro "giallo"..qualche pagina indietro ti cercavano i ragazzi per domande sul menu' segreto..illuminali se riesci!grazie per le informazioni sulle frecce che probabilmente presto provvedero a sostituire..nn ho capito la storia delle cicalesperiamo stiano lontane dal mio cofano
allora gildo ci hai girato un po con la signorina??come ti sembra?motore telaio sono nelle tue aspettative?...ma quanto e' bello il volante volante M!!!
ciao a tutti buona domenica, montate gomme da 16 termiche.................per adesso si consuma di meno e la macchina è molto piu morbida ciao
si hai ragione, però è delicatissimo....sono bastate 2 foglie per addobbarmi per natale la fiancata di olografie!
lore vai a leggere nel 116club che medie hanno sul bc!!e poi ce che si lamenta dei nostri 17-18km/l di media:-)
qualcuno saprebbe dirmi quanto mi verrebbe a costare l'aggiunta di 2 tweeter originali bmw all'impianto della mia macchina?devo farmi il regalo per natale
Devo ancora abituarmi al diesel, infatti al volante sento una ruvidità che sulla mia precedente macchina non sentivo e poi l'assetto dell'attiva è molto rigido e sullo sconnesso è molto rigido per il resto tutto ok oggi ho fatto un bel giro ed il consumo si attestava sui 18 km litro non male (ho fatto autostrada sui 130 ed un po di provinciale trafficata)
ah ok neanche molto, non intendendomene pensavo costassero di più....però dovrò aggiungerci anche il montaggio perchè non saprei nemmeno da che parte girarmi
io proprio giovedi ho cambiato i 2 cuscinetti del tendi cinghia,esco dalla concessionaria e tutto ok....faccio circa 5-6km e ritornano le "cicale".torno correndo in conce e mi ricontrollano tutto,e dopo prove e riprove...si è rovinata anche la puleggia dell'albero motore,e ti consiglio di tenerla molto sotto controllo altrimenti se si rompe rimani a piedi,carroattrezzi e subito in conce.cmq mi hanno detto che non dovrebbe succedere quanto ti ho appena detto.giovedi mattina ritornerò in conce per cambiare anche la puleggia.il bello è che mi hanno detto che escono difettate dalla fabbrica così,e che di puleggie ne hanno cambiate tantissime in garanzia.e che comunque il problema poi non si sarebbe più ripresentato in quanto le puleggie che mandano in garanzia sono leggermente "modificate"(non capisco cosa volesse dire) e è difficile che si ri-rovini.
dipende se hai gia' il triangolo con la griglia o no smontare il pannello porta non e' difficile, un minimo di manualita' si toglie la modanatura ad incastro, c'e' un incavo nella parte bassa, sotto ci sono 2 viti torx e un altra vite dovreste averla nell incavo dell apriporta poi il pannello viene via facendo leva leggermente e' attaccato con delle clips :wink:
no non ho la griglia, c'è il pezzo di plastica...comunque domani vado a informarmi su quanto mi prendono per il montaggio...se è un prezzo onesto lo faccio fare da loro...altrmimenti lascio perdere perchè rischierei di distruggermi la macchina
uhm se devi anche comprare i triangoli con le griglie e il montaggio, a quel punto chiedigli quanto ti fanno il kit upgrade alpine, che sono compresi i tw con relativi triangoli, i medi e l'ampli :wink:
infatti se nn si spende molto ci faccio un pensierino!!!sono appena tornato dal motor show e ho appoggiato le chiappe su un sacco di macchineanche su l'audi a5 lore!!cacchio che bella che e' dentro e fuori !io lascerei la serie1 e userei quella!restando nel nostro segmento mi e' piaciuta molto anche la nuova megane specialmente tre porte(finalmente renault e' riuscita a fare una bella macchina)..ho visto anche la nuova golf gti (gran bel oggetto) e la scirocco secondo me tra un po esplodera'!!solo la wolsvagen dava la possibilita' si provare le sue macchinebmw era vergognosamente assentecmq ce propio crisi,mai vista un 'edizione cosi' poco "sfarzosa"....pero' gnocche da urlo nn mancavano