si vede che nn leggi i post prima di parlare. questo è parlare da ragazzino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> abbiam gia aprlato di "stime" e rullate. leggi prima di scrivere cose inutili con tono arrogante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma la mia non era arroganza....ho solo espresso un concetto....forse hai travisato la mia intenzione ed io scritto metre lo facevi anche tu.pertanto non ho letto le tue risposte..tt qui. Poi pensala come vuoi non è mia intenzione offendere ne alzare i toni con nessuno
dando agli altri dei bambini ignoranti, nn sembra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'mportante è aver risolto, cmq leggi bene e usa altri termini, in futuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vedrai che nessuno travisa...
Anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> pieno e lavaggio, finalmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho messo 30 euro lunedi ero circa con 3/4 ma mi sn fatto 100 km di austrada 2 giri e puff sto a poko + di mezzo.. per il lavaggio mi scoccia che non prendano le carte da 5 uff la volevo far bn
anche io l'ho lavata ieri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma è già sporca... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
domani tocca anke a me pieno,acqua tergi + additivo x vetri + lavaggio auto e igienizzazione abitacolo + pressione gomme + postare 2 foto :wink:
Ragazzi per quanto riguarda i fari posteriori del restyling è possibili installarli nella 118d del 2006?
si, basta che emtti i "LOW"...cioè quelli per le rest senza xeno...cioè come i miei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
per trovarli su internet /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e-bay o salesafter.eu :wink: io li ho preso i blackline. pero' nn so se ti serve qualche codifica o chè..boh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Serve la codifica... Per forza di cose direi...vanno risettati i livelli di tensione... Se hai gli alogeni ovviemente hai un assorbimento di potenza diverso... I Rest sono led...per cui...
I rest della versione senza xeno sono alogeni...vero... Ma credo che cmq vada risettata la centralina...immagino che le luci adoperate siano diverse... Facevo l'esempio dei led per parlare della codifica...ma ho scritto troppo veloce...e quindi...spam!
io pensavo fossero uguali pe un semplice motivo..la posizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sai che chi ha gli xeno davanti dietro ha la striscia centrale rossa a fari accesi. chi è senza xeno ha invece le 2 zone rosse sopra e sotto, come la pre-rest... beh cmq ci vuole poco a chieder ein conce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">