mi dispiace ventu... io quella gente la torturerei! comunque se può consolarti io sono appena andato a lavare la macchina e mi sono accorto che le piante del mio giardino, per colpa della neve mi hanno fatto tutta la fiancata...mi sono appena rovinato il weekend che era cominciato bene! Preso dalla collera ho da circa mezz'ora sradicato quelle piante di m*rd*!adesso non so cosa fare porc* tr*ia! martedì andrò dal carrozziere a vedere cosa mi dice...ma una cosa è sicura, io di macchine nere non ne compro più, è la prima e l'ultima!
Ho avuto ML mercedes fino a due mesi fa, tenuto circa 4 mesi, (naturalmente era nuovo) ti dico solo che non ho mai sentito dei tergicristallo cosi fracassoni, nemmeno sull'ape car del mio caro nonnino!! Patetico, se si considera che si parla di una macchina da 70K, per non parlare di altri difettucci...e questo per dire che ogni macchina ha la sua, ma se devo sempre sentire qualche rumorino tanto vale sentirlo col sedere appoggiato su un buon motore/telaio!
SALVE A TUTTI! MI CHIAMO ANDREA E SONO ANCH'IO UN 118dISTA SFEGATATO... VORREI AGGIUNGERMI AL CLUB: COME DEVO FARE?
eh guarda lo spero proprio...non sono righe vere proprie...si vedono solo se guardate in contro luce...sembrano quasi degli aloni...
comunque sono d'accordo con te sul fatto che come materiali audi e mercedes siano meglio di bmw e lo posso constatare con la classe a di mia mamma e con la a5 però come piacere di guida secondo me bmw è meglio, dal punto di vista sportivo intendiamoci...come comfort come mercedes non c'è nessuno!
mi sa che ci vuole una seduta spirita ormai per trovarloprovate a mandargli un messaggio privato che gli arriva una mail da bmw passion per avvertirlo che ha un messaggio.
ciao fausto hehe si quasi, togli il moto...sono sceso con la sega per il ferro....è la prima che ho trovato
si connette raramente da qualche mese a questa parte...si dovresti seguire il consiglio di fausto...mandagli un messaggio privato
il ritorno ciao ragazzi, è un bel pò che manco da queste parti...quanti mi aspettavano eh? assai! Condivido con i miei "colleghi" l'ultimo passaggio in concessionaria: ho sostituito in granzia parte del cruscotto, ovvero la "fascia" scura che va dalla dx del cupolino strumentazione e quindi quella su cui ci sono le bocchette centrali, fino alla bocchetta laterale dx per intenderci. Aveva una venatura in rilievo sull'alirbag passeggero in pratica. Sostituzione avvenuta senza batter ciglio. Poi, tempo fa parlai delle lampadine gialle che motano le frecce anteriori no xeno (fausto ne sa qualcosa)...le ho fatte sostituire con quelle delle xeno, cioè sono argentate e l'effetto ha il suo perchè, per chi lo sa si nota, fa meno macchina anni 80, anche se era un accenno di arancio....spesa: 30€, e le "vecchie" lampadine me le hanno ridate negli scatolini. Portiere registrate...si sentiva un pò troppo vento ad alte velocità, anche se il capofficina mi diceva che è abbastanza tipico di bmw, lo stesso mi ha anche sconsigliato di montare i tanto amati 17", tanto meno i 18" (che cmq non avrei messo): con testuali parole:"anche se te li regalano, non li montare!...brutte esperienze per gomme e cerchi spaccati...ovviamente dipende dalla città e le sue strade. A tal proposito, efettivamente le runflat già sono belle toste quando prendi uno sconnesso... Rumore di "cicale" proveniente dal motore a freddo, quello comune a tanti di noi purtroppo anche sui 143cv con pochi km, che per fortuna è molto lieve (è il dumper...tendicinghia o puleggia che sarà tranquillamente sostituito/i in garanzia) e che per ora tengo sotto controllo. L'unica cosa è che devo provvedere a quelle macchioline nei vetri dei fari, non è condensa o similari (come ad altri), ma sembrano puntini di polvere o tipo macchie minuscole come quando becchi insetti vari...ma è interno! non penso facciano il giro Ho letto che non dovrebbero fare problemi a cambiarli entrambi, perchè effettivamente si notano quando sono accesi. Per il resto, sono mancato un pò e trovo tante nuove discussioni e tantissimi vostri nuovi messaggi (e nuovi colleghi), ma soprattutto: atd bannato!?!? Ch'a cumbinat?!!! Ho scritto molto? Mancavo da troppo:wink:. Saluti a tutti, vecchi, nuovi e futuri colleghi