tu ci puoi stare xk hai la 3 e xk hai avuto la 3 cm quella di mio fratello ke piaceva da impazzire alla mia girl ps. sn sempre felice di vederti qui... hai visto le foto della mia?????
ahahah ma questo è amore allora..framarr si è offeso :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq stavo imitando la frase dello zoo di 105 per me tutti i possessori di bmw e non, sono i benvenuti a patto che non si icano idiozie e si descrivano le cose come sono veramente non come dovrebbero essere esagerando con il buonismo.. ogni riferimento a cose o persone...è puramente voluto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono cattivo!! lo so!!
siamo in un forum o a casa tua? ognuno è libero di pensarla come vuole..io sono per la realtà cè chi è per il buonismo ma non sono così dico e penso le cose come stanno delle rep non me ne faccio nulla..di esporre il mio pensiero..si e che mi contraddite..la vostra potrebbe anche essere la cosa più giusta..ma difficilmente sarà attinente alla realtà dei fatti..dato che i fatti sono ben altri! chi vuole capire capisce
p.s.: sai che ho visto una zetina nera opaca.. me lo stavo per tirare fuori e farmi un raspone a 2 mani dai.. di la ci si scanna, di qua si parla tranquilli.. sennò diventa una guerra su troppi fronti
Allora ho provato a metterlo nello scomparto accanto alla batteria e non ci sta, ho provato nella retina a destra e scappa via, per ora è dentro una vesta ne bagaliaio, ma c'è da dire che il fondo esterno è fatto di una specie di gomma traforata molto appiccicosa...e si lascia tranquillamente nel bagagliaio. Devo cmq trovare un modo per fissarlo all'auto... costo???caro....116 euro!
perdona la mia profonda ignoranza in materia.. ma che roba sarebbe?? per caso è un kit di riparazione per le forature??
una 118d bianca o nera con km.zero immatricolata 2/2010 con sensori park, vetri scuri, cerchi 16" lega a 23,5mila più passaggio di proprietà è un affare oggi come oggi?
senza vederla si direbbe di si.. allestimento? eletta, futura, attiva? di importazione o ufficiale italiana?
Ragazzi una domanda così al brucio! Glui specchietti dell'M3 E90 con doppio braccio si possono mettere sulle nostre 1er??? Cambia la placca???
ragazzi mi dimenticavo che io sappia le M hanno 4 scariki giusto??? se questa considerazione è giusta oggi ho visto un tipo che aveva i fianki dell'm5 con la scritta... ma dietro nnt targhetta M e doppio scarico a sx
eletta, ha anche il bracciolo perciò penso sia optional anche quello. la macchina non è di importazione ma italiana e ha la garanzia 2+2 che è partita da febbraio, mese di immatricolazione verso il concessionario (è un km.0)