anche io non credo ancora che sia mia....ieri la guardavo in garage ... e dicevo ***** che bella...poi mi sono acceso gli angel...e l'amore continuava a ravvivarsi...
passion a me fa impazzire quando la parcheggi sterzo girato che vedi i cerchietti tettino inclinato e angel accesi la guardi da davanti e fa veramente paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando parcheggiate state attenti ad allineare lo sterzo...altrimenti potreste avere i risaputi problemi al piantone dell sterzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io sinceramente non ci faccio mai caso a come lo lascio... xò se devo fare 2 foto lo lascio 2 minuti tutta sotto sterzo che fa molta scena e poi mi vado a fare un giro
però per me è il presente..per te il passato..sto sclerando..nn arriva mai e al sol pensiero che è li in conce k altri la guardano e c salgono ecc mi viene il nervoso acuto!
beh ma se vogliono vederle perchè no. è piccola come concessionaria /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
andry.. pensa che probabilmente qualcuno sta provando la tua macchina perchè magari in quel concessionario non hanno 118d dimostrativi
str****** daiiiiiiiiiiiii!! già sto male così..framarr..pensa che probabilmente qualcuno sta provando la tua ragazza perkè probabilmente ora tu sei al pc che scrivi queste cattiverie :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahahahah ovviamente skerzoooo!! anzi no xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahahahahah spero nn te la prendi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> tvb
eee lo sooo ma sono cmq bravo e buono daii :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e amo la mia serie 1 anche se ancora mia nn la sento! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">