il classico pirla.... mi ha rovinato la vernicie del parafango anteriore dx si vede un puntino con la vernicie rovinata nn si vede x nnt ma a me rompono le balle
dai ze, magari è una sassata..... ps fede ma hai tolto anche la pancia o solo il tubo del terminale???
mmmmm su un fianco nn credo lu.... cmq uffffffff quanto consuma sta makkina mi sn finito mezzo serbatoio in una sett di questo passo vado fallito
no prima il bc segnava 12.8 di media ora ne segna 14.4 ma a me sembra na petroliera... e pare vada meno... nn vorrei che in bmw avessero fatto qualke cappella con la nuova centralina... cmq sia di km ne ho fatti è credo che con un serbatoio ne ho fatti 800 circa xk da quando l'ho ripresa ho messo prima 30 euro avevo mezzo serbatoio me ne sono finito un quarto.. poi ho rimesso 10 euro un' altro quarto + mezzo serb da quando ho ftt il pieno... ora sto a 850 circa km in 2 sett...
io oggi ho fatto ancora una modifica al terminale...postero le foto appena ritorno a casa... ora sono col cell al lago
sera ragaaaaaaaaaaaaaaa m serve na risposta secca alla mia domanda...si è fulminato l angel dx e quindi sarei intenzionato a sostituirlo ma sostituirlo cn una coppia di alogene che mi dia l effetto del bianco tendente al blu credo oltrepassi gli 8500K non so preciso, io ho una pre rest quali lampade dv prendere secondo voi???
angel a led per pre-rest da 8500 da di + non credo li facciano... ti costeranno circa sui 50 60 70 ps. la mia bimba è dal carrozziere gia mi manca da morireeeeeeeeee
ultime cazzatine... deve aggiustarmi un zippetto dello sportello che rimane + fuori e tirare su il portellone posteriore ke si è assestato è sceso un po e mi tocca sugli stop... x stasera la dovrei riprendere
ripresa la bimba... con brutte notizie se il portellone torna cm stava stamattina sono costretto a cambiare i 2 pistoncini che lo tengono aperto che balls