scusate raga ma sta piovendo il tempo è di un nero!!! adesso martedi ho gli esami a scuola quindi domani sera se nn piove la lavo per andare a scuola e fotizzo .... che sfondo preferite?????
ok allora domani sera provvedo credo che il miglior modo di asciugarla sia il compressore!! ieri dopo 2 goccie di pioggia per togliere la polvere che si era posata l'ho soffiata ed è venuta opaca perfetta
cercasi favorissimo qualcuno che mi apre il suo baule e scatta uno foto dell'interno in cui si veda bene il vano batteria aperto, la parte dove va ad agganciarsi la chiusura insomma scattatemente 2 3 li dietro grazie raga
fantastico! son proprio contenta per te! finalmente ce l'hai fatta!! mi raccomando, sbrigati con le foto...son troppo curiosa di vederla! e in bocca al lupo per gli esami!:wink:
grazie a tutti raga!!!! stamattina tappa al gommista per inversione gomme e dado antifurto + carrozziere per i 2 problemini fine sett passo mette tutto apposto ha ordinato i tappi x il cielo e tira giu il pannello per abbassare il zippetto
fotoooooooooooooooooooooooo P.S.:Fantastica la nostra frizioneeeee.......in salita sembra di avere un vibratore sotto alle ciapet