mi piacciono le more /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e potrei essere picchiato se lo facessi...anzi, verrei sicuramente picchiato...c'è il mio controllore qui
è allora se è donna risolvi carichi lei che poi controllore tu ora non dovresti essere nel tuo negozio????
zè lascia perdere...carico lei...ma và comunque ho trovato la mia prossima modifica: http://cgi.ebay.de/T-BULL-TB1-FELGEN-18-ZOLL-BMW-E46-E36-E90-M3-E87-X3-Z4-/320547326308?cmd=ViewItem&pt=Auto_Felgen&hash=item4aa21c0964
Epic Tamarrrr /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> belli pero' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vista ze...aspetto il report completo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bella pero', ah se mi garba opaca! PS la prossima volta mandami la foto che te copro decentemente la targa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vabe ci ho provato ma meglio di cosi nn ci sn riuscito non volevo fare il classico rettangolo bianco o nero e poi domani sera si va in superstrada a provarla!!!
infatti io parlavo di Photoshop...ti metto anche il muso dell'M5 se devo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
avvoltoio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> i miei fan più schifo di quelli non sono una tamarrata questi?
un po' meglio quelli postati da Passion...nn di molto eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @ dome: secondo me i tuoi spaccano assai..magari nero lucido