Ne ho viste 2...una bianca con quei cerchi Neri lucidi...ed una nera con i cerchi neri lucidi...e quella nera è veramente molto bella...non ne ero convinto...ma dopo aver visto la foto mi son ricreduto...e penso di farli neri lucidi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che ti devi decidere...neri lucidi e via...per un semplice motivo: poi vai a "mischiare" troppi colori :wink:
Ottimo Zeus, proprio bella!!! Son proprio contento, era ora ke tornassi a godertela!!!! Aspetto anchio un bel reportage:wink:
Fede, hai poi tolto le pellicole??? Io esco dal coro e voto x riportare i cerchi al colore originale...
Vetri posteriori oscurati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> settimana prossima faccio tutto quello che c'è da fare. Quanto ai cerchi...perché mi dici questo?ora mi fai ritornare indeciso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> no scherzo...li faccio neri lucidi giusto per cambiare e per non averli uguali a tutti gli altri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
come tonalità forse, ma il carbon-look ha una trama che non c'azzecca nulla :wink: già ce li ho...originali...non fiat...giunto...van... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti dissi quale và montata, ma nessuna 1er esce di fabbrica con la pinna...è un ricambio di 3er adattato su 1er...