Si io inizialmente li avevo senza il pack M e posso assicurarvi che ci stavano benissimo...certo con il pack è completa,ma senza non fa alcuna differenza. Se a qualcuno interessano i miei sono in vendita...posso anch riportarli al colore orginale se così non piacciono...e non a 100 euro con gomme nuove come vorrebbe bardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
giovedì... è la data ufficiale per il para performance anteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se vi faccio pagare 10 cent a foto rientro delle spese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
azz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ingordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Purtroppo si e si raggiunge in quinta...anche se non è un difetto dato che la velocità massima,almeno per me,è quasi insignificante:wink: .....aspettiamo foto opssss....mi tocca accendere un mutuo
non è un vero cabrio se non ha la tela.. però detto in tutta sincerità, visto che tra un po cambierò la mia zetina con una nuova 35i, mi importa una benemerita ceppa se li è de fero
Per prendere i perf...per caso vuoi i miei cerchi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io la preferisco...per chi non ha il garage, o cmq un posto sicuro la capote in tela non è molto simpatica..