se dovessiiii lo studioso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se cambi dimmelo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 100 euro cerchi neri + gomme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> nuove pero' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Peccato ke nn sono i v217, il prezzo è ottimo e saremmo anche abb. vicini... Ma son sicuro ke a breve li venderai sicuramente!:wink:
i 208m piacciono tantissimo anche a me e sinceramente ci ho pensato seriamente, ma senza pacchetto ///M.... Preferisco i v217:wink:
non credo che avrò problemi:wink:...più che altro non riuscirò a consegnarli fino a quando non mi arriva la disponibilità degli altri cerchi......ma allo stesso tempo non la muoverei tanto visto che fino a luglio sono impegnato con la maturità
.........mi vergogno di aver percorso poco più di un migliaio di km da quando mi è stata consegnata(ossia il 26Marzo)
Ciao a tutti, ho appena comprato una 118D con 143 cv. ma mi sembra che non vada nulla, la coppia non si sente quasi per nulla, si sente molto di più sulla fiat sedici con soli 120 cv. di mia madre e l'audi 1900 tdi con 130 cv. di mia sorella sembra una scheggia a confronto!! Possibile?!?!?
qui è un argomento molto ricorrente.......i motori common rail sono molto più lineari rispetto all'iniettore pompa utilizzato dal gruppo vag per i suoi motori diesel antecedenti al 2005....ma tutto ciò da te scritto sono sensazioni:wink:...esse sono ben diverse dalla realtà...infatti ti consiglio di guardare bene come sale la lancetta del contakm:wink:.........i motori common rail a differenza degli iniettori pompa allungano fino a 4000giri e passa...mentre questi ultimi a 3000 giri murano di già:wink:
quoto...anche io ho avuto la stessa impressione...arrivo da VW e l'iniettore pompa è molto più brusco...
Per dirti eccoti un confronto fra le due auto: http://www.zeperfs.com/duel38-1582.htm il 118d paga in ripresa poichè presenta una sesta di riposo lunga e ha meno coppia in basso rispetto all'iniettore pompa:wink: P.S.:La velocità del 118d è sbagliata perchè è stata confusa con quella del pre-restyling.......il 143cv allunga fino ai 210km/h reali autolimitati:wink:
io non ricordo chi ma avevo anche visto i 208M senza pack M e stava benissimo... mi sembra li monti andrea85 senza pach M ed assetto...la sue è elette se non sbaglio!! Cmq fede se hai una foto fagli vedere come stanno senza pack M i 208 all'inizio anche lui li aveva montati senza!!
la mia è senza pack m in firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cioè solo posteriore!
Certo certo, sono + ke sicuro ke anche senza stiano benissimo, mi pare anche di ricordarla quella di Fede senza pack ///M, ma potendo scegliere andrei sui 217, xkè sono il giusto compromesso tra sportività ed eleganza, i 208m sono da , ma molto + sullo sportivo... IMHO ottimi x il pack M:wink:
sta benissimo!!! Xkè anche senza paraurti M anteriore è comunque sportiva, nera con le pinze gialle paraurti ///M post e cerchi bruniti:wink: