la mia è nata con qualche Difetto...ossia hanno dovuto sostituire diverse parti della trasmissione perché facevano rumore...quanto ai consumi,dipende da come spingi...ma direi che sono più che ottimi..se poi fai così poco urbano...vedrai che starai tranquillamente sui 17-18...quanto al dpf,mai avuto nessun problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
puntigliosi che non siete altro... JAJO... che ferro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non adoro le cabrio in generale ma è da
Li vendo a 750€:wink:...sono perfetti e lo garantisco:wink:........ Sshhhhhhh Vedi sopra:wink:...alla fine dei cerchi replica da 18" buoni costano 600€..quindi mi pare più che giustificata la cifra sapendo che sono come nuovi e originali bmw:wink:
A riguardo dei consumi per il nostro amico M3 CSL,il cb mi segna 17,8km/l e ho una guida normale:wink:....con tanta città e extraurbano e praticamente 0 autostrada:wink:
capito...bè come prezzo è ottimo...ma se dovrei cambiare non li prenderei come quelli che ho già...stavo pensando anche io a quelli che piacciono a te...se riesco a piazzarli penso di prenderli
nel giro di un giorno ho ricevuto 4mail tra cui 2 veramente interessate....ma troppo distanti da me per cui aspetto ancora:wink:...mentre un altro mi ha chiesto se li volevo scambiare con dei 17" ed un altro ancora mi voleva dare 500€(nemmeno un treno di cerchi replica buoni te li porti via a quel prezzo)......
do proposte assurde se ne ricevono tante... penso che anche io farò come te...da quello che ho capito hai messo solo la consegna a mano...:wink: