Idem... in piu che ho visto milioni di interisti(a proposito tutti interisti sono diventati?) esultare ho pure rovinato un cerchio... sabato sera da dimenticare! ma tu l avrai rovinato meno del mio se hai preso solo un sasso... e lo spero x te! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sembra di si... Il sasso si è incastrato tra ruota e marciapiede...mi ha graffiato buon 20% del contorno del cerchio... Cmq Zì...tranquillo...si ripara tutto...fortunatamente...
speriamo che nn mi spelino... gia devo andare a cambiare il paraurti x cui... se supero i mille euro mi in***** come una bestia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh si... Anche se il cerchio è "in metallo"...per rimetterlo apposto tocca riverniciarlo... Ora credo che la vernice nera...o metallizzata...conti molto poco... Ma non vorrei dirti idiozie...
TOPIC RAGAZZI.. rimaniamo in TOPIC... vi ricordo il thread del bar delle 1er :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)))
sn tutti messaggi in topic tranne gli ultimi 3..per 3 OT O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cari fratellini... resoconto del carrozziere... 70 euro torna come nuovo... bilanciato e tutto... solo che siccome il solco è profondo sarà sempre un cerchio riparato e quando cambiano le gomme se non stanno iperattenti rischia di saltare via tutto lo stucco... -.- che palle!
...questa è nuova... Mai sentita giuro...e ho visto far dei lavori a dei cerchi allucinanti... Boh... Mi spiace Zì...
Eh perchè non è esterno... è proprio sul canale il solco.. quindi è così... va bè... stiamo a vedere... x sabato a mezzo gg dovrebbe avere cerchio a posto e para performance =)
come su una rest.. se l'hai un po' vitaminizzata mettili, ti fanno comodo, altrimenti se è stock sono soldi sprecati.. :wink:
vitaminizzata???........bibitone proteico direi l'intercooler proprio perchè con l'integratore multivitaminico e iperproteico credo che sarebbe meglio farla respirare un pò di più.. costi??? secondo voi riusciamo ad organizzare un gruppo d'acquisto per il filtro??