Ragazzi va bene per il mio 118d questo bracciolo? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280507367862&ssPageName=ADME:B:WNA:IT:1123#shId Della console non me ne faccio nulla
Guarda io lo uso e lo trovo stracomodo... ma fa un macello =) è una cassa in piu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
....io lo userei soprattutto per mettere il cellulare,le chiavi di casa ed ecc....perchè il "scompartimento" che è previsto senza bracciolo fa pena
mi dispiace zibra, cmq torna a posto sicuro, basta pagare, purtroppo! io oggi ho tirato la cera alla mia.... una faticata! xò incerata nera è bellissima......
CHE SFIGAAA....avevo messo l'offerta per il bracciolo a 10secondi dalla fine a 157....ma internet è stato cosi' lento che quando ho dato l'ok,era già scaduta
Cazzarola zibra mi dispiace..prima il parabrezza poi il cerchio..ma i rincoglioniti li attiri tu eh!! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
si ma veramente... che sfiga! eheh... sono pienamente daccordo! =) cmq ho appena chiamato il carrozziere dovevo gia cambiare il paraurti e mi ha rassicurato un pò. mi fa anche quello e ha detto che viene meglio di prima... sperem!
Zibra...solidarietà... Sabato ho fatto il tuo stesso danno...pietra accanto al marciapiede... ...e ho i cerchi neri... Zio porcello... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah buono... mal comune... i miei erano stati verniciati in scuderia ferrari fai tu quanto mi rode il... emh...