purtroppo nn le ho andavo di corsa e non ho potuto scattare... stavano a baule aperto a montare lo stemma bmw il tergi ecc in pratica ora: il telaio, para post, portellone baule verniciati e montati il cofano, minigonne e para ant sono pronti da verniciare erano gia carteggiati col fondo dentro hanno rimontato sedili, interni tutta la tappezzeria nel baule gli airbag scoppiati e messo la parte di antenna che rimane sotto la pinna rimane : mettere la pinna montare il rivestimento del tettino e le coperture dei montanti, verniciare i pezzi pronti + carteggiare e verniciare le 4 porte..... ovvio montare tutto...
guarda non lo so ogni volta ke passo giu di solito mercoledi e venerdi per vedere passo passo mi dice per mercoledi è verniciata tutta invece aveva fatto solo un paraurti per domani sera non so cosa fa..... vediamo domani sera mi porto mia madre ci faccio parlare a lei....
ciao zone, ciao ze.... stai tranquillo che quando la riavrai sarai l'invidia di molti... me compreso, pero'.......stai diventando un TAMARRO!!!!!
2 virgole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi buon giorno... ieri sera un cretino interista non mi ha dato la precendenza e allargando o segnato di netto un cerchio contro il marciapiede! il posteriore destro... ho dentro 3 solchi sul bordo... cosa mi costerà sistemarlo? grazie :'(
il prezzo varia molto da carrozziere a carrozziere....per farti un esempio con i miei ex cerchi da 17" take off della grande punto che erano diamantati(quindi più difficili da trattare) per sistemare qualche graffio che avevano tre cerchi(li avevo comprati usati spendendo la metà) il mio carrozziere mi ha preso 50€ in totale per tutti e tre ed erano(e sono tuttora) perfetti:wink:...dalle altre parti mi chiedevano 80-100€ a cerchio.....quindi ti consiglio di non fermarti al primo carrozziere:wink:
ragazzi vado a fare una foto... mi piange il cuore... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
vai tranquillo che con un pò di stucco e colore,tutto torna perfetto:wink:...piuttosto fai controllare l'equilibratura del cerchio da un gommista:wink:
Domani vado dal carrozziere e gli dico di controllare tutto... e rimettermi il cerchio a nuovo... facendomelo del colore piu simile possibile!... braccetto no vero?
grazie passion... stavo curvando a destra un cretino con 6 persone in macchina fuori dai finestrini con le bandiere non ha fatto lo stop in fronte a me e per non prenderlo ho frenato e preso il marciapiede.. si e no a 20 all ora... che nervi non potete capire... speriamo dai mi sento un pò meglio a sentire queste cose... anomalie andando non se ne sentono... speriamo speriamo... piu che altro che riescano a trovare lo stesso colore... porca pupazza!