allora penso proprio che ti copierò...capitolo cerchi allora chiuso:wink:...ora manca la questione delle gomme...Framarr86 mi ha consigliato poco prima le goodyear ultra grip........chissà fra nokian,pirelli e goodyear quali sono le migliori
invernali? io ne ho provate tante... quelle che mi sono trovato meglio le pirellisottozero... 1000 euro prendi tutte e 4 rft da 17...
i 207m come i miei non gommati li trovi sui 600 euro :wink: qualità-prezzo sono sicuramente più intriganti le nokian.. le altre costano un po' di più..
allora anche il capitolo delle gomme è risolto.......però volevo montare quelle non rft ed acquistare a parte il kit originale bmw in caso di foratura
prendile non rft /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quest anno poi ha nevicato anche parecchio... e con le sottozzero era come stare sui binari... STUPENDE...! senti altri pareri però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ottima notizia......le nokian wr le avevo sulla ex X5 E53 di mio padre nel 2004 ed andavano da dio....le pirelli ice+snow invece le avevo sulla ex X5 e70 sempre di mio padre e ci siamo trovati non molto bene ed ora le bridgestone lm25(mi pare) sull'X6 vanno Benissimo.....
per le pirelli sottozero ho sempre sentito ottimi pareri(ho letto varie recensioni nel sottoforum 3er)...stessa cosa per le nokian wr g2:wink:
135, 166 e 220 i miei disegni preferiti..da 17 nn so pero'...e i miei preferiti non so ce codice hanno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
signori ieri sera ho visto il sedere della mia bimba rimontato e nero opaco!!!!!!!! gli interni rimontati... ma la strada è ancora lunga e dura
Un utente del forum con un 120d m-sport bianco ha per l'inverno un treno di cerchi da 17" style 142 e l'effetto è veramente bello.....Vi posto il post: