Cioè...signori...ma che moderatore è Mr. Modena??? Fantastico... Grazie 1000 per i tuoi toni...e per la gentilezza con cui hai affrontato la "spinosa" questione... In ogni modo sapevo che sarebbe successo... E magari è giusto così... Anche io ho sempre visto questo 3d come un bar dove scambiare semplici chiacchiere tra amici...che si parli di auto...posti...ingiurie a Frenk... Detto onestamente...l'impegno per far si che tale 3d diventi "serio" ci sarebbe...ma si rischierebbe in una nuova degenerazione in "bar-mode"...cosa normalissima e che accade in ogni altro 3d...molti di noi si son conosciuti tramite qui...e come giustamente detto si parla di amicizia ormai... Dal canto mio propongo di mantenere la "bar-zone" nella sezione 1er...forse opportunemente riaggiornata (considerando la gente che scrive sulle zone...per cui magari fondere la 120d e la 118d zone in un bar...la cabrio in una sala da the...ecc. ecc.)... Insomma...sacrifichiamo dei 3d "mirror" per mantenere quelli più "up!"... Giustifico tale affermazione perchè l'off-topic non è "puro"...e di auto...quando si vuole...e c'è l'occasione...se ne parla... Ovviamente le decisioni spettano al pool dei mods...e andrà bene lo stesso...qualunque essa sia...
quoto il tutto...ma invece di caffetteria...per non chiamarlo "Il Bar delle 1er" ? è un'idea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sei una patata cattiva...tiè!!!
Il bar o lo spazio delle chiacchere deve essere creato o spostato in OFF Topic, in quanto la filosofia di base e' che l'off topic non debba concorrere ad aumentare il numero dei post. Come detto non si e' voluto agire d'ufficio, visto che questo thread e' spassosissimo. Si potrebbe come terza Opzione Creare ( facciamolo in caso fare a Frenk ) in Off topic un thread con un simpatico titolo ( Luca e' bravissimo in queste cose ) e cercare di ricondurre questo ad un topic sul 118d. Anche se sicuramente il rischio di tornare in OT dopo decine di migliaia di post e' alto. C'e' una persona che perderebbe oltre 3000 messaggi ( dal proprio contatore ) spostandolo direttamente in OT
IL BAR DELLE 1er mi piace.. unica cosa... chi non ha una 1er deve pagare le consumazioni il triplo se ha una 3er il quintuplo se ha una 5er e cosi' via... per fortuna che di 8er ce ne son poche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)
ok va bene caro...mi aziono subito...il ed sta per essere innaugurato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahahahah per me va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ultima soluzione..... chiudere questo thread con un link che rimanda al nuovo in O.T. Lasciando questo in 1er non perdereste ne i messaggi ne il "peso" rep... Sto modo di operare mi fara' bannare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) ma che ce posso fare...
occhio che non son leggero.... Vediamo che aprira' frenk... poi cerchiamo di stare in topic di qua e di riempire di spam l'altro.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh no era per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque ecco il nuovo 3d....... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4078350#post4078350
e fu cosi che morì la 118d zone, luogo dove son sbocciate tante belle amicizie... R.I.P. sempre nei nostri cuori.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">