Domanda ai possessori di ipod e presa ipod-usb Dove mettete l'ipod ??? Nel bracciolo ? nello spazio sotto il bracciolo ?
in uno dei due porta bicchieri...con il pacchetto porta oggetti... domanda riguardo il ceck gratuito dei 2000 km...controllo livello liquidi... io l ho presa d importazione la 1er...se vado in una conce qualunque me la fanno lo stesso? grazie
Non ho il portabicchieri... e cmq lasciarlo in vista non mi pare una bellissima idea... Riguardo al check non saprei, in teoria dovrebbero farlo tutti.
puoi anche non farlo... apri il cofano tu e guardi il livello olio motore... è l'unica cosa che fanno
Mi sono informato in conce e mi hanno detto che non serve fare nulla a 2000 km, una volta si faceva ma ora da più di un anno non si fa più e che quindi basta che tu ti monitorizzi i livelli e basta così
ma il terminale del 123d nn e' saldato come nel 120d? nel 118 ne compriamo uno aftermarket appositamente creato per il 118 lo infiliamo e stringiamo le due viti
io ho già uno ex123d e non va su perchè è lungo e lo scarico del 118d ad un certo punto fa una piega verso l'alto che rende impossibile infilare tutto il terminale...
sono appena tornato dal concessionario ufficiale bmw dove mi sono recato per ordinare i tappetini e per fare il controllo dei liquidi....il controllo consiste semplicemente nel controllo del livello dell'olio...è un lavoro che potete benissimo farvi da soli...ora capisco perchè è gratis
oggi anche io mi sono trovato il muso della macchina BELLO DISTRUTTO da qualche testa di m***a che ovviamente non si è degnato di lasciarmi il suo numero di telefono... ovvio neanche da dire ormai... morale, paraurti piu fendinebbia completamente da cambiare... avete idea del prezzo? sono incazz*to e senza parole... ho la macchina da due mesi e mezzo e me la trovo gia distrutta...
condoglianze ventu...fatti forza dai il mondo e' pieno di bastardi purtroppo!a me mi hanno tamponato quando aveva pochi mesi di vita e la spesa era di 660euro in bmw pero'..
ma te lo avevamo scritto anche in cinese che era un controllo dei livelli..pero' a me hanno fatto un po di scena con il compiuterino
ventu mi spiace,ma purtroppo c'è troppa gente di M...,sono quelli gli elementi ke meriterebbero di trovarsi l'auto distrutta. nn persone come noi ke abbiamo passione e una cura esagerata. x i prezzi nn ne ho idea...
adesso vado a sentire in bmw... no niebte M, stonerebbe con quello dietro originale.... gliela porto domani mattina e vediamo cosa mi dicono, si è piegata anche la palstica sotto, il paramotore... vediamo un po quanto sarà la spesa... sono allibito....
Purtroppo questi sono i problemi della bonus malus per non farsi aumentare l'assicurazione la gente scappa senza lasciare i dati
Mamma mia che bastardi. Dovesse succedere a me giuro spaccherei tutto. Già ieri quando sono uscito dal bar ho visto che uno con la uno aveva parcheggiato a 10 cm dalla mia macchina... mi son cheisto come sia potuto uscire dalla macchina... Fortuna che non ho visto nessun graffio. Io mi farei mettere il pack m