ragazzi per caso qualcuno di voi sa dove posso reperire(oltre che in concessionaria) i reni performance per il mio 118d m sport?
la vernice per le pinze deve riposare un giorno... e cmq x fare 4 pinze ci vuole mezzo kg... a me è riuscitop a farsene fare solo mezzo kg senza farmi pagare tutto il kg... e mi ha dato 2 mani perchè il giallo è poco coprente... cmq prova a farti fare un preventivo da un altro!
ciao gente...domanda che a voi parrà scema... su uno stesso cerchio si possono montare gomme di larghezza diverse? tipo 195 e 205?
buon pome jajo cm è andata a finire la storia dei tuoi sedili post? dipende dal canale che hai, ma avendo i cerchi di serie le 205 ci stanno tranquilamente
qualcuno di voi ha già acquistato su questo sito?ho visto pure io ma non so quanto costino le spedizioni..non vorrei che alla fine costasse il doppio
Ragazzi, volevo chiedere una cosa senza aprire una nuova discussione, tanto qui se ho ben capito si parla un pò di tutto... Lo stereo professional su attiva monta anche il subwoofer di serie? Perché io sento dei bei bassi che vengono da sotto i piedi, però selezionando dal menu di suono una voce che mi sembra tipo s-vol (che dovrebbe essere il volume del sub), se aumento o diminuisco non cambia nulla...chi mi sa spiegare?
ma scusa non vi conviene comprare la vernice e farvele voi? secondo me viene un bel lavoro pulito e preciso
grazie fede, e si è davvero bella, oggi lavata e passata la cera dio mio, starei ore a lavarla e lucidarla, oggi ho sistemato anche gli angoli, sono circa a -0,7 vediamo se assestandosi sale ancora un po' il camber negativo, dietro a -2, già va molto meglio ma secondo me meglio diminuire il posteriore in modo che parta di + in sovrasterzo