giorno caro...beh dipende /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a me non le aveva fatte pagare perchè gli avevo fatto riverniciare tutta la macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giornoooooooooooooooo vi sono mancato? come la lebbra presumo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh lu...ok...quello che vuoi... Pinze nere...con vernice per vulcanizzazione...100 euri/kg (e già qui mi vien da ridere)... Verniciatura 4 pinze...250 euri?????? Ma siam scemi??? Boh... Volevo sentir Zibra...per curiosità... @Barzott: naaaaa...mi sei mancato...ma eri troppo impegnato a scriver fregnacce sul 3d della seduzione...
verniciare 4 pinze 250 euro???? ma da chi hai sentito???? la ferrari???? hahahahahah ma prendi la bomboletta e verniciale hahahah fai prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma tu ti rendi conto??? Pazzesco fè... Ti giuro che quando scendo ad Avellino gli dò fuoco alla baracca... 'tacci sua e della vernice per vulcanizzazione... Vabbè...cercherò altrove...che ti devo dire...
Infatti o carrozziere mio sta ffore...e penso che a perzo no cliente... Si zibra...immaginavo... Ma lui vuole usare la vernice per vulcanizzazione... Andasse a cagare...
ma costa come la tua la mia vernice.. perchè mezzo kg 50 euro... a te ha chiesto 100 un kilo... =) so che è vernice particolare cmq x resistere alle temperature... cmq è un furto... ma poi una domanda... nere? con i cerchi neri e tutto nero? ne vale la pena?! aspatta ma tu le verniciavi e basta le pinze o le volevi far anche lisciare? cioè lasci la superficie porosa o la vuoi liscia liscia?!
Innanzitutto grazie per il supporto "morale"... Per le pinze nere: beh zibra...diciamo che non ho intenzione di rendere la macchina...ehm...notabile... Faccio quel che mi piace...e onestamente...per quanto mi accorga che così conciata è pesante a vedersi...credo che continuerò per la mia strada...o almeno ci proverò...se abbassano i prezzi di ste cosacce... Per le pinze (meccanica): non voglio far lisciare una cippa...anche perchè credo che lucidate appaiano già lisssssie di loro... Il tizio mi ha detto 100 euro al Kg...e ci sta tutto...conosco certi materiali...e vabbè... Ma quanto ci vorrà per dipingere 4 pinze? 100 grammi scarsi? Ok...20 minuti in forno? E ok...manodopera? e ok... 250 euro...c@zzo...ridicolo...
quoto il ridicolo...e aggiungo di prendere una mazza da base-ball e vedere quanto vale la sua testa al kg /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">