giorno a tutti ragazzi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> fede ho parlato con giacomino ieri in palestra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
che sei un tamarro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> voglio proprio vedere il risultato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahahahahaha ...grazie cmq poi giovedì vediamo cosa viene fuori...tanto se poi non mi piace...li rifaccio del colore originale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahaha...bello bello!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> domani se non faccio niente vado a vedere come vengono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cosette....cerchi antracite,pinze nere,eliminazione pellicole vetri,e tolgo la ruggine tra cerchio e disco
no...non ho il tempo per lasciargliela...non ho la macchina sostitutiva... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi ora stacco perché sto a lezione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci sentiamo dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">