cavolo...che balls sto mal di schiena. cmq io tutto ok...domani porto la macchina da giacomino e giovedi vado a prenderla io ne tengo una 60ina...devo mettermi un paio d'ore e scaricarmene qualcun'altra
bravo bravo dai ci vediamo che vado a letto che sono agonizzante ciao bello ci sentiamo venerdi o giovedi per le calotte....
Mbè? CHe dici? Vorrei giocare al Credo dell'Assassino ma non mi lasciano in pace... Quindi parlo al telefono e scrivo sul forumicchiolo...
Ma stai giocando per niente? Che ne pensi? Ti piace? P.s. Hai chiamato l'albergo per vedere che ti dicono?
CAzza.rola...è fighissimo...molto meglio del primo... Più fluido...e la storia è più avvincente... E poi le guardie schiattano meglio... Hotel chiamato...60 la doppia... Ma stanno ristrutturando e non c'è la tv in camera...quindi domani prenoto e chiedo lo sconto...
...e ovviamente grazie di cuore...non dovevi... Sei un pagliaccio troooppo caro... Se fossi donna ti scoperebbi... Ma non lo sono affatto...quindi pericolo scampato... Vado a prendere della cioccolata... ...vuoi cioccolata?
Ancora? Finiscila per favore... E cmq magari la cioccolata...ultimamente non ne mangio più dolci...solo una volta la settimana mi concedo un gelato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo sapevo...che vuoi, sei tu che ci hai tradito e ti sei fatto il 335.... ;p io sono autorizzata a scrivere qui....
guarda che la piccolina di casa non si tocca specie ora col nuovo assettino...stigrancazzi del 335i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">