si guarda è stata una botta di culo...sono qui con la ragazza che è di qua... Ho delle ferie da fare e non le lascio certo a loro...
me ne hanno parlato bene...penso di farci le prossime ferie... leggasi: "la solita zoccola" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao pass...va va...non ci si lamenta anche se potrebbe andare meglio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tu?
uffff....non mi lamento del lavoro...e poi non è che tu ne faccia molto di più... e poi "fatti i @@@@@ tua" hahahahahah non parlavo con te...sucaaaaaaa!!!!
se leggi bn il mio bwm sono 7 mesi che è fermo dal carrozziere e non riparte quindi non ero di certo con la bimba... ero con la 306 di mia madre
eh tutto bene mi sto rilassando sono in ferie in sicilia con la ragazza...ho un bordello di ferie da fare allora ne approfitto...
Salve zone...domani pomeriggio porto la piccola per fare quelle cosette...per giovedì dovrebbe essere pronta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beato te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> aaaaaaaaaaaaah infameeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che fai me superi??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahahahahaha...la porto domani almeno per giovedì e' pronta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">