Io ho provato a caldo da fermo prende i 5000 g/min. senza problemi. A freddo nn provo neppure se mi pagano...
ragazzi il mio gommista mi ha consigliato di mettere le gomme termiche per l inverno.....mi ordina quattro borchie da sostituire ai miei cerchi da 18 voi che dite??
principex ci sei ancora? ho bisogno di te!:wink: che procedura devo fare per arrivare a farmi comparire sul menù quella scritta? in parole povere che pulsanti bisogna premere?
io vado a sciare in trentino anche questo week end ma la 1er nn la prendo su!! dato che ne ho la possibilità prendo su la punto del nonno, dato che un anteriore è sempre meglio di un posto sulla neve.... e poi rischio meno multe in autostrada!!!! XD punto, gomme da neve, sci: ho tt quello che serve
si fai bene! anch'io vado a sciare per il 18 però credo che prenderò il grand cherokee dei miei anche se ho le gomme da neve...una 4x4 è sempre meglio di una post sulla neve!al di là di questo comunque 4 gomme termiche le consiglio a tutti, sono una sicurezza in +!
ragazzi.. avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi ha il prodotto bmw per i ritocchi alla carrozzeria... sono andato in bmw e mi hanno detto che non esiste più!
ragazzi qualcuno di voi ha mai provato le calze da neve??? perche sul forum ci sono voci molto discordanti, chi dice che sono ottime chi dice che sono "pacco"... esperienze???
non lo so... ma intanto secondo me sono soldi buttati.. non sostituiscono (per il codice della strada) ne le catene ne le termiche.. sono soldi (tanti) buttati nel cesso!
ragazzi, qualcuno mi può aiutare??? devo montare il terminale del 123d su un 118d post-restiling... bisogna tagliarlo giusto? qualsiasi aiuto sarà importante... grazie in anticipo
Se intendi il finale cromato mi pare sia uguale a quello del 120d...e dovrebbe innestarsi senza problemi...
invece è quello nero... e va tagliato perchè finisce contro la curva dello scarico... qualcuno ha provato???