E che devi fare ancora? Cmq non penso che faccia una sola macchina alla volta...quando vado vedo che mi dice
Starà facenod le pinze viola-glitterato anteriori e giallo lemon-fosforescente dietro.. visto cghe le tricolori nn erano abbastanza zarre.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
devo far colorare le pastiglie dei freni...hahahaha di due colori è veramente da arlecchino...o nero opache...oppure coloro solo la pastiglia dietro verde di rosso come quella davanti...e amen /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahahahahahhaahaha ramanza!!
translation? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
uau /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora ne so un'altra versione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
MARANZA e dai, l'hai visto in faccia? fossi stato tu cosi? pensi sia bello? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma te che vuoi??? sempre a correggere errori che adesso non ci sono...si dice anche così qua!!!! rompi @@...
povero lascialo sfogare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS_ le 10!!! è tempo di paina! (chi sà tradurmi paina vince un premio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
FrenK_LSE Wiiins! paina=sigaretta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il premio è ...una notte di fuoco con nico89dome! scusate ma avevo pensato ad un premio per accontentare entrambi, quindi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahahahhaa....beh per la notte di fuoco ok...solo che io prendo la latta di benzina e dome farà la torcia umana... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ok?
guarda...già devi prendere fuoco te, la macchina e il suocero nuotatore stile pizza rocco siffredi, quindi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahah ti piacerebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> pensa alla tua valà...che ne ha bisogno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">