poraccio quello con la Z, mettersi a tirare con un 118 ce ne vole di coraggio, oggi mi sono messo a tirare con un tt, quello si che cammina, stavamo pari pari
giorno ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che si dice??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi ho provato un'emozione nuova...ho scaricato un programma dal sito comprandolo..invece di e-mule /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @Road..chiudi un occhio va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
giorno fede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come va? com'è alla fine viene anche la tua ragazza?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ehi frengho tutto bene grazie. Viene anche lei perché voleva venire,solo che siccome era rimasta soli lei ha detto che non sarebbe più venuta.poi quando le ho detto che stava venendo anche un'altra ragazza...ha detto che viene p.s. Questo pom penso di venire giu' da Giacomino
Guarda devo venire giu' per chiedere quando la posso portare in modo che me la fa per il fine settimana...magari mi dice di portarla mercoledì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">