Eh...se lo faccio qui...casini con i prof a parte...piglio fuoco io, i miei colleghi, i pc, le colle, la fibra di carbonio, il kevlar, i tavoli di legno del 1234, i topi, gli scarafggi, le bottiglie di plastica, l'acetone, il venitlatore, le seggiole del 1234 (acquistate in coordinato con i tavoli credo), i muri, le finestre e tutti le stampe di anubi disperse in giro per il lab...
infatti, meglio non rischiare con queste specie in via di estinzione... ba manciu ieu...ciao rikkiò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Salve Zone...sono stato a vedere la mille miglia...veramente tanto auto e tutte spettacolari.dopo metto qualche foto.
qui ad urbino:wink: no no...qui ad urbino facevano il briefing e poi ripartivano...peccato che mi sono alzato tardi e mi sono perso la sfilata ferrari...130 auto di tutte le epoche
ah è vero...hai ragione...passavano da lì oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dai posta le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
la mille miglia la vedo tt gli anni da 20 anni...mobbasta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> un mio cliente la fa con una Aston Martin DB3... l'altro giorno mi son beccato la sfilkata porsche e 4 SLR....