Oggi ho fatto un bel giro con la mia 118d, devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto i consumi per il momento sono sui 15 di media non male
nn te lo so spiegare da qui lore..pero' se segui le istruzioni del libretto ci metti un attimo ed e' un 'altra cosa vedere l'unita' di misura in km/litro:wink:
ah ma sì mazza.... sei obsoleto! sono le nuove gomme in kevlar e platino!ultra sicure e sopratuttutto molto economiche! a parte le battute.... io ho preso 4gomme kumho rft 205-55/16 termiche e 4 cerchi usati bmw da 16" (che vi assicuro sono nuovi!neanche una riga!) a 1000€..mi sembra un buon prezzo...
ah..ho capito sono i cerchi che uscivano di serie con la versione attiva nel pre-rest..un pugno in un occhio dopo che li hai montati?
ma guarda... devo dirti la verità..pensavo peggio! certo, passare dai 17" 257, a quelli, c'è un po' di differenza.. cmq accettabile!
Su youtube ho trovato un filmato ove si vede ke a freddo la 118d + di 4000 g/min. nn va,perchè la centralina x protezione taglia l'alimentazione x garantire la sicurezza del motore. siete al corrente di ciò?
perchè secondo te se avessi preso tercmiche da 17"spendevo tanto meno? e poi i cerchi da 16 sono catenabili senza rischiare che si righi il cerchio... i 17 nonostante la spalla da 50 sono più facili da rigare..(sempre se sono catenabili..non ricordo..)
bmw118d Warm Up (cold cut injection) ECCO IL COLLEGAMENTO DOVE SI VEDE IL "PAZZO" KE IN TEORIA TIRA A FREDDO LA 118D
partendo dal presupposto che è un idiota... però, la limitazione, può anche essere data dal fatto che non era in movimento... per portare un esempio: la Honda Civic typeR versione precedente, anche a motore caldo, da fermo,non portava il motore oltre i 5500giri/min...praticamente non attiva il sistema i-Vtec.. presumo che la serie1 utilizzi lo stesso sistema per evitare che idioti come quelli, facciano dei limitatori senza senso...