Mannaggia a loro io quest'anno niente ferie...però mi sono comprato la 1er...ci può stare...ci può stare
Vedrai che l'attesa ti ripagherà... Complimenti per l'acquisto! Tra la'ltro vedo che sei anche tu di Bergamo...paese?
confermo, vi scrivo dalla Tanzania!!!, cmq ribadisco ke le bridgestone TURANZA fanno veramente schifo come gomme!!!
Bhe credo che in città tutto sia relativo...cioè...piede pesante a parte...quel continuo accelera, frena, spegni e riparti credo influisca non poco sui consumi...143 cv non saranno di sicuro molti ma non sono nemmeno pochissimi...anche i diesel arrivati a certe potenze bevono....anche se quei bugiardoni in bmw dichiarano i 22 km/l medi
in una città come Roma escludendo agosto che non fa testo, per il resto dell'anno siamo sui 13km/l in media non oltre, proprio a piedino di fata si arriva a 14
come posto di guida mi trovo da dio...anche se avrei preferito una regolazione lombare per regolare meglio il sedile....per il resto è favolosa...tutti i comandi vicini e intuitivi...seduta bassa...finestrini stretti...sà di auto sportiva....ed in effetti un po' lo è Buon pomeriggio colleghi!
mi basta fare rischiesta a bmw delle nuove misure e in 2 giorni hai il nullaosta poi vai in moto e fai l'omologazione solo che io mettereò le 205 225, gia non cammina sta macchina... se ci metto le 245 dopo sta del tutto ferma